Cos’è la boa di osservazione OLU 100?
La Olu 100 è un nuovo modo di fare snorkeling. Questa invenzione firmata DECATHLON semplifica la vita dello snorkeler.
La Olu 100 permette di osservare i fondali marini in appoggio su una struttura gonfiabile senza mettere la testa sott’acqua. Lo snorkeling diventa più conviviale: con la testa fuori dall’acqua, puoi muoverti, parlare e fare altro ancora osservando il mondo marino!
Che fare se il sole riflette sulla OLU 100?
A seconda della posizione del sole, si può creare del riverbero. Niente panico: facendo ombra con le mani, si potrà continuare a osservare i fondali senza fastidi.
Che fare se si forma della condensa sulla OLU100?
Il circuito di aria previene la comparsa di condensa, ma possono comunque formarsi piccole macchie sopra la finestra della OLU 100, soprattutto uscendo dall’acqua. Niente panico: una volta in acqua, la condensa scompare; infatti, la temperatura delle pareti, uguale a quella dell’acqua, farà evaporare la condensa.
Come sfruttare al massimo la OLU 100?
La Olu 100 è costruita con una pellicola trasparente che offre una visuale chiara e senza deformazioni. Per divertirti più a lungo: trattala bene! Evita tutto quello che potrebbe graffiare la pellicola come sabbia, ciottoli, crema solare o altri prodotti abrasivi o grassi.