VAN RYSEL

Body tripla funzione LD TRIATHLON da donna navy-arancione

79,99€
Cod. : 8773977

Il nostro team di appassionati ha sviluppato questo body, accessorio iconico e inevitabile, per i tuoi triathlon lunghe distanze.

Con questo body, nuoti, pedali e corri! Pensata da triatlete, questa seconda pelle sposa i movimenti del tuo corpo durante le 3 discipline dei tuoi triathlon lunghe distanze.

Colore: Blu navy / Rosa scuro fluo

Guida Taglie
  • XS Indisponibile
  • S undefined
  • M Indisponibile
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Comfort di seduta

Fondello sottile e morbido in gel adatto alle posture e a praticare i 3 sport.

Rapidità di asciugatura

Il materiale del body si asciuga in fretta, non pedali bagnata!

Tasche

1 tasca a rete sulla schiena e 2 tasche termoformate sul lato delle cosce.

Traspirabilità

La zip integrale si apre a gilet e scende fino all'ombelico per rinfrescarti.

Limitazione irritazioni

Meno cuciture a filo e più incollatura a caldo per limitare gli sfregamenti.

Libertà di movimento

L'incollatura a caldo offre maggiore tecnicità (elasticità) al body.

Copertura

Copertura integrale di schiena e spalle per proteggere dall'esposizione solare.

Informazioni tecniche

BODY DA TRIATHLON = UN PRODOTTO 3 IN 1

Accessorio iconico della triatleta, il body è un must, indispensabile nel triathlon.
-Nel nuoto, il materiale assomiglia a quello di un costume da bagno.
-In bici, il fondello sottile e morbido in gel si adatta alla tua morfologia migliorando il comfort di seduta. Il body inoltre funge da pantaloncino, da indossare senza gli indumenti intimi.
- Nel running ci si dimentica del fondello sottile in gel: puoi correre con leggerezza.
Devi solo riuscire ad arrivare a destinazione!

I PICCOLI DETTAGLI CHE CAMBIANO TUTTO!

-Questo body dispone di elastici termoformati su braccia e cosce,evitando che la parte bassa si muova durante l'uso o quando infili una muta in neoprene per la frazione nuoto.
-La zip integrale si apre come un gilet e ti consente di rinfrescarti durante la corsa. Le pause toilette sono dunque molto più pratiche!
-Il materiale che compone la parte alta della tripla funzione è molto leggero per maggior comfort e asciugatura rapida. Tutta la parte "cosciale" gode di un'eccellente tenuta.

UN BODY ADATTO ALLA MORFOLOGIA FEMMINILE

Nel complesso, questo body è più sciancrato di quella da uomo. Senza comprimerti, questo materiale ti assicura la tenuta necessaria per praticare in modo naturale e confortevole. Il fondello sottile in gel iper stretch si adatta perfettamente alla tua morfologia e ti offre una buona densità di comfort. Una fodera è stata inserita sul petto per nascondere quello delle donne quando praticano senza reggiseno, anche se raccomandiamo di indossarlo.

UN PRODOTTO IDEATO PER TRASPORTARE NUTRIZIONE

Per arrivare alla fine di un triathlon lunga distanza (entro 3 e 6 ore di attività), bisogna nutrirsi! Questo body dispone di due tasche termoformate sulle cosce: senza cuciture, né chiusure, non si sente, ed i prodotti riposti in essa sono in tensione e non si muovono.
Vi sono anche due tasche a rete in mesh nella zona lombare. Nel complesso, in queste quattro tasche, puoi trasportare 10 barrette e/o gel per rifocillarti!

TRIPLA FUNZIONE, BODY TRIATHLON, TRIPLA FUNZIONE TRIATHLON… QUAL È LA DIFFERENZA?

Nessuna! Si tratta dello stesso tipo di abbigliamento triathlon, un body 3 in 1: a te la scelta del termine che preferisci. Attenzione a non confondersi con la muta in neoprene che aiuta alla galleggiabilità ed alla termicità per la frazione nuoto.

OCCORRE INDOSSARE UNA MUTA IN PIÙ PER NUOTARE?

Dipende dalla temperatura dell'acqua!
La muta in neoprene, grazie alla sua galleggiabilità, rappresenta un vantaggio per la frazione nuoto. Buono a sapersi: la federazione francese di triathlon impedisce la muta isotermica di nuoto se la temperatura dell'acqua supera i 24 °C e la rende obbligatoria se la temperatura scende al di sotto dei 16 °C. Tra 16 e 24°C, spetta a te.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 81% Poliammide, 19% Elastan Parte superiore - Tessuto principale 69% Poliestere, 31% Elastan Inserto 65% Poliammide, 35% Elastan Imbottitura - Tessuto esterno 50% Elastan, 50% Poliestere Tessuto sottomanica 84% Poliestere, 16% Elastan Tessuto posteriore 87% Poliestere, 8% Elastan, 5% Poliammide Tasca 76% Poliestere, 24% Elastan Imbottitura 100% Silicone Cuscinetto 100% Poliuretano

TEST

Questo body è stato testato da una dozzina di triatleti, sia durante allenamento che in gara, nel corso del suo sviluppo. Test di fitting, d'uso, di cuciture, ecc., nulla è stato lasciato al caso dalle nostre ambasciatrici interne ed utilizzatrici esterne!

Approvato da

Il body lunga distanza è approvata all'unanimità dai nostri tester: ambasciatrici interne ed utilizzatrici esterne.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte