KUIKMA

Borsa padel PL 500 20L nero-blu

29,99€
Cod. : 8817231

Compatta e leggera, la borsa da padel Kuikma PL 500 è l'opzione ideale per il giocatore di livello intermedio che vuole trasportare il materiale senza sacrificare la mobilità.

Due scomparti. Uno è quello principale, per i vestiti, le scarpe e le palline; l'altro è per la racchetta. Piccole tasche accessorie. Un'impugnatura principale e due spallacci regolabili. Vol. 20 L.

Colore: Blu inchiostro scuro

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione del contenuto

Tasca esterna imbottita per proteggere la racchetta.

Numerosi scomparti

Tasca per la racchetta, tasca centrale e tasca con zip per gli accessori.Dim: 53 × 30 × 19 cm.

Facilità di trasporto

Trasporto a zaino,in spalla,a mano.Si porta in qualunque modo. Ingombro ridotto.

Informazioni tecniche

Scomparti

Una buona borsa da padel permette di avere uno scomparto per ciascun elemento, per poter guadagnare tempo quando si entra in campo o per poter riporre più velocemente l'equipaggiamento per tornare a casa. Per questo, Kuikma ti propone la borsa PL 500 con due grandi scomparti, uno dei quali indipendente in modo da poter trasportare le racchette confortevolmente e in completa sicurezza. Inoltre, ci sono diverse tasche in più per trasportare gli accessori.

Trasporto polivalente

La borsa Kuikma PL 500 è facile da trasportare. C'è anche un'impugnatura principale, per avere più comfort. La prima permette di trasportare la borsa a mano, e altre due in alto imbottite permettono di portarla come uno zaino.

Composizione: 100% poliestere.

Il poliestere è un materiale molto solido e resistente, permette di assorbire i liquidi ed è molto piacevole a contatto con la pelle. Grazie alla sua termoplasticità, può prendere forme diverse. È anche molto robusto, si strappa molto poco. Queste caratteristiche permettono di aumentare la durata della borsa.

La taglia delle borse da padel

Esistono diverse taglie per le borse da padel, in funzione del volume che ti serve troverai modelli con uno spazio specifico che influirà sulla leggerezza e sulla praticità.

Come scegliere la borsa da padel?

Quando giochi a padel, l'equipaggiamento è fondamentale. Di conseguenza, devi considerare alcuni criteri per scegliere bene la borsa: la taglia (dipende dalla quantità di materiale che ti serve); la capacità di stoccaggio (numero di scomparti e di tasche); la praticità (impugnature imbottite, spallacci regolabili, ecc...); il materiale (impermeabile, termico), il modello ed il prezzo (questi ultimi variano in funzione delle performance che permettono e delle necessità).

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Borsa padel PL 500 20L nero-blu
Borsa padel PL 500 20L nero-blu
Borsa padel PL 500 20L nero-blu
Borsa padel PL 500 20L nero-blu

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche