Lotto da 2 paia
Questo modello è venduto in lotti di 2 paia di calze dello stesso colore.
COME SCEGLIERE IL MATERIALE DELLE CALZE DA MONTAGNA?
Durante la pratica è spesso inevitabile sudare, da qui l'importanza di regolare al meglio l'umidità.Se la tua scarpa è traspirante, eliminerà il sudore più facilmente;puoi quindi scegliere una calza assorbente e aerata.Se la tua scarpa è invece impermeabile, non farai la stessa scelta:è meglio scegliere una calza che assorbirà la sudorazione, così da allontanarla il più possibile dal piede.
SCEGLIERE BENE L'ALTEZZA DELLE CALZE
Su questo modello proponiamo 2 altezze differenti:
Le «medie/mid » che proteggono il malleolo, fermandosi giusto sopra:si portano con le scarpe basse.
Le "alte", ideali per scarpe da montagna mid o alte perché si fermano appena sotto il polpaccio e coprono completamente la caviglia.
COME SCEGLIERE BENE LA MISURA DELLE CALZE DA MONTAGNA?
Per evitare qualsiasi piega, è necessario scegliere una calza della misura giusta. Sfruttiamo le qualità dell'elastan, per mantenere le calze in posizione intorno ai piedi. È quindi fondamentale provare le calze, prima di intraprendere un'escursione.
Garanzia
Le nostre calze sono garantite 2 anni. Il nostro impegno? Offrirti prodotti duraturi che ti accompagnino in tutte le tue escursioni.
L'IDEAZIONE DEL PRODOTTO: il nostro savoir faire
Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor. Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.