QUECHUA

Cappellino trekking bambino MH500 grigio

1,79€
3,99€ -55%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8595280

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questo cappellino ANTI-UV per le escursioni in montagna del tuo bambino.

Correre, arrampicarsi, saltare, giocare, questo cappello proteggerà il tuo bambino durante le sue avventure. Ben protetto dal sole, puoi portarlo a scoprire la montagna con la massima tranquillità.

Colore: Fumo di Londra chiaro

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

Tessuto UPF 40+, blocca il 97% dei raggi UVA e UVB. Proteggi-nuca staccabile.

Design anatomico

Elastico per adattarsi alle teste piccole (50 cm).Proteggi-nuca staccabile.

Traspirabilità

Il tessuto disperde il vapore acqueo prodotto dal corpo.

Leggerezza

Pesa solo 52g.

Rapidità di asciugatura

Asciuga molto velocemente grazie al poliammide.

Informazioni tecniche

Protezione solare

La migliore tra le protezioni dal sole resta l'abbigliamento: scegli t-shirt a maniche lunghe, pantaloni e cappelli a falde larghe.Attento, per essere protetto, una t-shirt non è sufficiente: lo spessore del tessuto, la densità della maglia e anche il colore possono impattare sul tasso di UV filtrati. La certificazione UPF 40+/ 50+ ti garantisce il rispetto delle norme europee.Un indice UPF 40+ significa che viene bloccato il 97,5% dei raggi, 50+ che ne viene bloccato più del 98%.

RESISTENZA DEI TESSUTI

Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: per esempio, verifichiamo attraverso test di laboratorio che i pile non facciano pallini. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun versamento a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i lavaggi ripetuti non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o aspetto.

La nostra vision ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti. Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-design, riparabilità e sostenibilità sono al centro delle nostre ricerche.

DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI CAPPELLINI?

Creato nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questo cappellino è poi confezionato dai nostri fornitori in Cina.Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi

Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro.Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.

Peso

0.052 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliammide Tessuto interno 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto ed aerato.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche