Cosciali ciclismo uomo RC100 neri

19,99€
8644185

Abbiamo ideato i cosciali RC100 per i principianti che praticano quando fa caldo e su uscite fino a 2 ore o 50km.

I nostri primi cosciali interamente co-ideati! È stata posta particolare attenzione alla cintura e alla parte in fondo alla gamba, risultato: un ottimo sostegno senza una pressione eccessiva!

Domande & Risposte

Colore:

NERO / NERO

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Comfort di seduta

Fondello in schiuma preformata"Medium Density". Spessore:13mm. Densità:100kg/m3.

Gestione dell’umidità

Componente traspirante per un comfort maggiore.

Libertà di movimento

L'elasticità del componente offre un buon mantenimento sulle cosce e in vita.

Informazioni tecniche

Il nostro nuovo fondello "MEDIUM DENSITY"

Per garantire più comfort in sella, abbiamo creato questo fondello scamosciato "Medium density".
Il tessuto scelto è morbido e traspirante. La zona di rinforzo è morbida, con una densità misurata di 100 kg/m3 ed uno spessore di 13mm. Materiale traforato per una traspirabilità migliore.Questo fondello assicura un buon comfort di seduta durante la pratica, per una durata di circa 2 ore.

Forma

La forma dei rinforzi (schiuma più spessa) è stata stabilita da dei test su un tappeto a pressione, disegnata dai modellisti a partire da uno stampo su manichino ed approvata dopo svariate prove e molti test d'uso. Questo test, realizzato su dei ciclisti, consiste nel rilevare la misurazione dei punti di pressione esercitati sulla pelle. La zona di rinforzo copre i punti di contatto in cui la pressione è maggiore. Si adatta perfettamente al corpo grazie alla pince sul davanti.

Zone di rinforzo

L'appoggio è ben coperto a livello dell'ischio ed è protetta anche la zona perineale. La zona di rinforzo è abbastanza stretta a livello del cavallo, per non provocare irritazioni/sfregamenti mentre si pedala. Nel rinforzo sono stati goffrati dei canali per ottenere una flessibilità migliore.

Consigli di manutenzione

Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Non usare ammorbidente. Fare asciugare in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.

Test prodotto

La nostra equipe di ideatori prodotti del B'TWIN VILLAGE, a Lille, si impegna continuamente per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici.Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Poliammide (PA), 20% Elastan Cuscinetto 100% Poliuretano (PU) Imbottitura - Tessuto esterno 78.18% Poliammide (PA), 19.55% Elastan, 2.27% Polietilentereftalato (PET)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
7,35 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: D
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più