Costume intero donna BEA nero

19,99€

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume per fare surf su onde alte fino a un metro (livello intermedio).

Con scollo a V femminile e doppia regolazione sul dorso, questo costume intero risponde alle esigenze della surfista di livello intermedio offrendo un avvolgimento ottimo tra le onde.

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Tenuta nell'acqua

Tenuta nell'acqua

Design studiato per restare in posizione tra onde alte fino a un metro.

Immagini

Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero
Costume intero donna BEA nero

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA DI LIVELLO INTERMEDIO

Fai surf regolarmente. Quando sei sulla tavola, voghi fino al Line up, superi la barra eseguendo la mossa dell’anatra se sei in shortboard o della tartaruga se sei in longboard, e quindi surfi su onde alte fino a un metro. Cadi spesso e sei abituata a darti da fare sott’acqua. Il costume deve rispondere alle esigenze della pratica e restare sempre in posizione. Abbiamo progettato per te una gamma per l’uso regolare che veste su misura.

MORFOLOGIA

Quando si fa surf, bisogna mantenere la concentrazione. Dover sistemare il costume può far perdere un’onda se non addirittura mettere in pericolo. È il motivo per cui abbiamo creato questo costume intero. Con una vestibilità perfetta grazie alla doppia regolazione (intrascapolare e giropetto), una grande libertà di movimento e un design molto femminile, è indicato per le surfiste di livello intermedio.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi con la promessa dell’avvolgimento tra le onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste con morfologie differenti che seguono un protocollo di test in vasca, nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Questo protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

VESTIBILITÀ DA BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alle forme del corpo. L'elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non sono adatti? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA PER IL SURF DI DECATHLON

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca per il surf e il bodyboard di Decathlon. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in acqua e verificarne la tenuta tra le onde.

UN VOTO PER CONFRONTARE L’IMPATTO AMBIENTALE DEI PRODOTTI

L’impatto ambientale del prodotto viene calcolato sulla totalità del ciclo di vita del prodotto attraverso indici diversi. Per aiutarti a individuare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di uno stesso tipo (T-shirt, pantaloni, zaini, ecc.).
Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale.
Ulteriori informazioni: http://sustainability.decathlon.com/

Video

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 80% Poliammide (PA), 20% Elastan Fodera 100% Poliestere (PES)

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantirne le qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non stirare

Non lavare a secco

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili