OLAIAN

Costume intero ragazza CHARLIE 500 FUSHIA

4,99€
6,99€ -28%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8760168

La nostra squadra di design ha sviluppato questo costume intero per la giovane surfista su onde di un metro. Livello intermedio.

Il costume intero CHARLIE è progettato per offrire un buon sostegno senza rinunciare alla libertà di movimento. Livello intermedio.

Colore: GIALLO / Lilla

Guida Taglie
  • 131-140cm 8-9A undefined
  • 141-148cm10-11A undefined
  • 149-159cm12-13A undefined
  • 160-166cm14-15A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per rimanere al suo posto su onde alte più di un metro.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA DI LIVELLO INTERMEDIO

Il surf è la tua passione e lo fai regolarmente in acque calde. Quando sei sulla tavola, ti spingi con le braccia fino al line up in duck dive o turtle roll: tutto dipende se sei in shortboard o longboard. Cadi spesso e sei abituata a muoverti sott’acqua. Vuoi un costume che resta in posizione a ogni movimento senza darti fastidio nella bracciata.

CORPORATURA

Abbiamo creato il costume intero CHARLIE per tutte le giovani che vogliono fare surf in costume senza rischiare di perderlo e senza doversi preoccupare di rimetterlo a posto. Il taglio è pensato per essere anche facile da infilare. Veste sempre su misura.

TAGLIE COSTUME

In Decathlon, progettiamo costumi per le giovani surfiste tenendo conto della loro crescita. Per questo, alla taglia associamo la statura: l’età, infatti, non basta a fare la scelta giusta. Due bambine di 10 anni possono avere taglie, misure, peso e morfologie completamente diverse. Raccomandiamo inoltre di provare il prodotto in cabina.

STATURA PER TAGLIA COSTUME

Segue l'abbinamento età-statura riportata sulle etichette dei costumi:
8/9 anni: da 133 a 142 cm.
10/11 anni: da 143 a 150 cm.
12/13 anni: da 151 a 160 cm.
14/15 anni: da 161 a 169 cm.

VESTIBILITÀ DA BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire bene. L'elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

TEST DI TENUTA SULLE ONDE

Progettiamo costumi che restano al loro posto sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di almeno 12 surfiste con corporature differenti che eseguono dei test in vasca nei nostri studi di design a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf e il bodyboard. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in condizioni d’uso reali.

CHE COS’È LA MARCA OLAIAN?

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF.
Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testare tenuta sulle onde, comfort e solidità direttamente in acqua.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Poliestere, 18% Elastan Rivestimento principale 100% Poliestere

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantire le sue qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Approvato da

Le nostre giovani collaudatrici, partner Olaian, hanno testato il costume in condizioni reali nei Paesi Baschi, accanto al nostro centro di progettazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche