Calda e intramontabile, questa felpa con zip diventerà indispensabile per te.
Creare degli indumenti adatti sia per lo sport sia per la città è l'idea che anima le nostre equipe di sviluppo prodotti. La felpa con zip è un capo indispensabile sia nell'abbigliamento sportivo sia in quello alla moda. Questo prodotto ti segue nella tua quotidianità a 100 all'ora, dalla lezione di sport alla serata tra amici. Facile da mettere, molto calda e morbidosa, non vorrai più farne a meno!
Dalla zip al cappuccio, abbiamo il senso dei dettagli!
Il taglio diritto è stato pensato per offrirti comfort e libertà di movimento, nello sport e nella vita quotidiana. Il cappuccio è trendy e pratico. Le due tasche tengono le mani al caldo quando fa più fresco. Quindi non abbiamo dubbi che diventerà rapidamente la tua felpa preferita!
La felpa: dappertutto, con qualunque tempo!
Se esiste un indumento in grado di completare una tenuta, è proprio la felpa!
L'ideale nella mezza stagione, sopra alla t-shirt; ma anche in inverno, sotto ad una giacca, la felpa va sempre bene, tutto l'anno. In più, la zip è estremamente pratica: scegli se vuoi portarla aperta o chiusa.
Si possono anche infilare le mani nelle due tasche laterali.
Ebbene sì, la nostra felpa permette tutto questo!
Piccoli dettagli che fanno la differenza
Il taglio diritto è stato pensato per offrirti comfort e libertà di movimento, nello sport e nella vita quotidiana. Il cappuccio è pratico e trendy, il cordino permette di regolarlo... In poche parole, ti presentiamo la tua prossima felpa preferita!
La grammatura della felpa ha un impatto sul calore che fornisce?
La grammatura indicata sulla scheda prodotto della felpa dà un'indicazione sullo spessore del tessuto. Questo ha un impatto principalmente sulla vestibilità e sull'effetto al tatto: più la felpa è pesante, più veste diritta ed è voluminosa. Tuttavia, una grammatura importante non assicura necessariamente più calore. La maglia garzata (effetto pile all'interno) è più leggera in termini di grammi per metro quadrato, ma è più calda perché imprigiona l'aria, procurando così più calore.