DREAMSCAPE

Giacca snowboard bambina SNB 500 rosa

69,99€
Cod. : 8829925

Abbiamo sviluppato questa giacca da snowboard bambina, molto calda e impermeabile, con tutte le funzionalità per un uso da regolare a intensivo.

Giacca e maniche lunghe, dotata di ZIPROTEC, manicotti con passapollice per impedire l'ingresso della neve al polso. Rinforzi sui gomiti e sui fianchi per una maggiore resistenza, patta paraneve.

Colore: MALVA CHIARO

Guida Taglie
  • 10 ANNI undefined
  • 12 ANNI undefined
  • 14 ANNI undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Calda: Imbottitura ovatta 150g/m². Fodera in pile.

Impermeabilità

Eccellente: Induzione 10000 mm, cuciture stagne (100%). Cappuccio su casco.

Compatibilità

ZIPROTEC zippa la dorsale (venduta a parte) sulla giacca per un maggior comfort.

Limita l’ingresso di neve

Manicotti con passapollice, patta paraneve, flap di protezione per il viso.

Durabilità

Tessuti resistenti all'abrasione, rinforzi su gomiti e fianchi.

Tasche

5 tasche, tra cui 1 interna per lo smartphone, 1 porta skipass, 1 pettorale.

Personalizzazione

Etichetta per scrivere il nome del bambino.

Regolabile

Chiusura polsino. Patta paraneve regolabile.

Informazioni tecniche

Che cos'è lo ZIPROTEC?

Per Decathlon è essenziale offrirti prodotti che ti semplificano la vita e ti proteggono. Lo ZIPROTEC permette di combinare la giacca e il gilet di protezione dorsale MTB, Sci e Snowboard bambino - DBCK 500 JR (8585102).
È semplice, il ZIPROTEC è
_ Una zip extra all'interno della giacca.
_ Un gancio in alto sulla schiena della giacca.
Così, non devi più pensarci: il bambino ha la sua giacca? allora è protetto dagli shock.

I vantaggi della funzione ZIPROTEC

_ libertà dai pensieri:attacchi la dorsale nella giacca del bambino la sera o all'inizio del soggiorno sugli sci, e al mattino, al momento di partire (quando si è sempre di corsa), se il bambino ha la sua giacca, allora ha la sua dorsale ed è protetto,
_ comfort: la dorsale si fa completamente dimenticare, segue i movimenti del corpo e soprattutto non risale più sulla schiena,
_ pratica : durante la pausa pranzo, se si toglie la giacca, è anche libero dalla dorsale con un solo gesto.

Limitare l'ingresso di neve - generalità

Questa giacca da snowboard (o giacca da sci) per bambini è stata ideata per limitare l'ingresso della neve:
_ nella schiena: patta paraneve + taglio lungo,
_ nei polsini (zona molto esposta): maniche lunghe + manicotti con passapollice per impedire l'ingresso di neve,
_ nel collo: colletto con soffietto che sale alto / cappuccio con un strap per mantenerlo arrotolato in posizione alta e proteggere il collo sotto il casco.Il cappuccio passa anche sopra il casco.

Limitare l'ingresso di neve: zoom sull'area molto sensibile del polso

Questa giacca è stata ideata, sviluppata e testata con la muffola snowboard MI500 JR PROTECT, che va sotto la giacca, in modo che i bambini possano facilmente mettere il guanto sotto la manica da soli (dagli 8 anni ai 6 anni, resta complicato). Poi abbiamo un tessuto multistrato per impedire l'ingresso della neve: 1. manicotto con passapollice, che impedisce alla manica di sollevarsi, 2. la muffola che sale alta sul polso 3. la manica della giacca che copre tutto.

CALORE

Per il calore, questa giacca ha 2 diverse ovatte per soddisfare perfettamente la necessità di calore:_ 150 g/m² per il busto, più una fodera in pile,
_ 100 g/m² per le maniche.

Impermeabilità

Oltre al tessuto impermeabile, rafforziamo l'impermeabilità delle nostre giacche da snowboard per bambini, o delle nostre giacche da sci per bambini, con cuciture nastrate. Sono fasce adesive e impermeabili poste sulle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente stagno. Su questa giacca, il 100% delle cuciture sono stagne.

5 tasche.

Questa giacca da snowboard è stata ideata per una pratica da regolare a intensiva, motivo per cui ha tutte le tasche necessarie:
_ 2 tasche sui fianchi sicure con zip,
_ 1 tasca esterna pettorale sicura con zip,
_ 1 tasca interna a rete che può contenere un buff, maschera, ...
_ 1 tasca per lo skipass sulla manica sinistra, sicura, con zip.

Cappuccio arrotolato sotto il casco

Con lo snowboard, quando cadi la neve può entrare nella giacca. Per limitare al massimo questa spiacevole esperienza, colletto e cappuccio sono stati studiati insieme.
Affinché il cappuccio funga da sciarpa e impedisca l'ingresso della neve, è necessario piegare il cappuccio in 4 e fissare il velcro in modo che rimanga alto e riempia il vuoto sotto il casco.
Il colletto deve essere chiuso normalmente, fino alla cima per proteggere il tutto.

Cappuccio sopra il casco

Il cappuccio di questa giacca è progettato per poter essere messo sopra il casco, in caso di forte vento, forti nevicate, ...
In questa posizione, devi aprire il colletto della giacca di circa 10 cm, passare il cappuccio sopra il casco e chiudere semplicemente il colletto con il soffietto (chiusura a strap). Il soffietto crea un'area ben riparata per la bocca e il naso.

Come vestire i bambini in modo che non abbiano freddo sulle piste?

Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, basta seguire la regola dei 3 strati. - Lo strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. - Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore. - Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.

Come posso essere sicuro della solidità e della resistenza della mia giacca?

Garantiamo le nostre giacche da snowboard 5 anni. Ti offriamo di riparare la tua con attori locali nel caso in cui sia danneggiata. .

Facciamo particolare attenzione a scegliere tutti gli elementi e gli assemblaggi che compongono le nostre giacche da sci e snowboard, al fine di garantire la migliore resistenza possibile.

L'acqua entra spesso dalle cuciture. La mia giacca, ha cuciture stagne?

Oltre al tessuto impermeabile, rinforziamo la resistenza della giacca alle intemperie con cuciture stagne. Sono fasce adesive e impermeabili poste sulle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente stagno. Per questo prodotto, tutte le cuciture (100%) sono stagne.

Come lavare la giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. Il tessuto non s'inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. Questo trattamento deve essere rinnovato durante il ciclo di vita del prodotto (in media ogni 2-3 lavaggi). Tutte le giacche impermeabili sono anche idrorepellenti.

A cosa serve l'idrorepellenza sulla giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. Il tessuto non s'inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. Questo trattamento deve essere rinnovato durante il ciclo di vita del prodotto (in media ogni 2-3 lavaggi). Tutte le giacche impermeabili sono anche idrorepellenti.

Come può tenermi caldo?

Per garantire il calore, utilizziamo l'ovatta. L'ovatta è un materiale sintetico a base di poliestere che immagazzina una quantità d'aria +/- grande a seconda della misura delle fibre. Esistono ovatte standard, tecniche, siliconate e ciascuna garantisce proprietà differenti (calore, leggerezza, elasticità...).

Come lavare il prodotto?

Per ottimizzare performance e del prodotto, consigliamo: Lavare in lavatrice, separatamente, a 30°C. Programma: capi sintetici. Lavare a rovescio. Usare poco detersivo. No ammorbidente. Si consiglia di strizzarla a mano. Asciugare appesi in luogo caldo e aerato.Non lavare a secco.Evitare il contatto diretto con il calorifero.Possibile impermeabilizzare il tessuto esterno con uno spray ad hoc per tessuti.

Riparabilità

Questo prodotto è riparabile.
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ... Questi servizi sono proposti dal tuo negozio abituale.
Se tuttavia non saremo in grado di riparare il tuo prodotto (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliammide Tessuto laterale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Imbottitura 100% Poliestere Polsino 80% Poliammide, 20% Elastan Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare la membrana. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Tutti i prodotti per lo snowboard by Decathlon sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sullo snowboard o sugli sci. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche