SOLOGNAC

Gilet caccia uomo 920 marrone-fluo

41,99€
Cod. : 8604711

Progettato per la caccia, questo gilet ibrido ha molte tasche per tenere a portata di mano accessori e munizioni, e in più offre una traspirabilità ottimale.

Grazie ai feedback dei clienti sul gilet 900 marrone, proponiamo questa versione con inserti arancione fluo, una tasca per sacca d’acqua e una migliore regolazione delle bretelle.

Colore: Arancione fluo / Caffé

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Visibilità

Alta visibilità certificata Dispositivo di Protezione Individuale (DPI).

Comfort di trasporto

Grazie alla regolazione dei cinghioli e alla schiuma su dorso e spalle.

Resistente alla vegetazione selvatica

Tessuto resistente.

Ventilazione

Parti in mesh per la ventilazione e per favorire la circolazione dell’aria.

Versatilità

Taglia unica con cinturini di regolazione per una vestibilità su misura.

Tasche

2 davanti, 3 interne con zip, 1 carniere e 1 per sacca d’acqua.

Idrorepellenza

Il tessuto idrorepellente protegge da una pioggia leggera.

Peso

810 g la taglia L e 230 g/m².

Informazioni tecniche

Restrizioni d'uso

L'ordinanza del 5 ottobre 2020 sulla caccia in battuta alla grande selvaggina stabilisce l'obbligo per cacciatori e accompagnatori di portare sul busto un indumento completamente fluo.
Pertanto, questo gilet bicolore è adatto alla caccia alla piccola selvaggina ma non alla battuta alla grande selvaggina.

Un gilet da caccia certificato DPI per aumentare la sicurezza

Conforme alla norma DPI, deve essere portato sopra ogni altro indumento e non deve essere coperto, ad esempio da uno zaino. La protezione non è più garantita senza una fonte di luce naturale. Il 920 è un DPI per uso non professionale. L'uso di questi prodotti non autorizza a non osservare le norme di sicurezza in vigore durante la caccia.

Un gilet migliorato grazie ai feedback dei clienti sul modello 900 marrone!

Il gilet 900 marrone classico, apprezzatissimo dai cacciatori, ha ricevuto molte recensioni positive e qualche suggerimento: ci voleva una versione fluo! Le nostre squadre si sono messe al lavoro e ora siamo felici di presentarvi il gilet 920 con inserti arancione fluo, davanti e dietro. In più, abbiamo cambiato i cinturini su petto e cintura per poterli regolare facilmente.

Grazie ai feedback, abbiamo pensato anche a una tasca per sacca d’acqua tipo camelbak.

Con questo nuovo gilet, ci siamo spinti ancora più in là. Anche se ha due portabottiglie, in molti hanno chiesto di poter portare una sacca d’acqua. Adesso è possibile! Questa tasca con zip, separata dal carniere, ha un cinturino per agganciare la sacca d’acqua (non fornita) in tutta sicurezza e due passanti, a destra e a sinistra, per la cannuccia.

Un gilet da caccia comodo

Quando si porta lo zaino il peso non va all’indietro perché gli spallacci arrivano ai fianchi! Da qui l'ispirazione: all’inizio i cinghioli del gilet arrivavano davanti ma il peso del carniere pieno creava squilibrio. Quindi, i nostri modellisti hanno sviluppato una soluzione per farli arrivare alla vita. In questo modo, il peso è ben distribuito e il sostegno ottimo.

Abbiamo migliorato il sistema di regolazione delle bretelle: ti diciamo come!

Sul gilet 900 marrone classico, la bretella pettorale è fissa. Sul 920, scorre dall’alto al basso per una regolazione su misura. In più, puoi attaccare il telecomando del cane a uno dei due passanti della sacca d’acqua.

Il sistema di ventilazione sulla schiena è pensato per massimizzare la traspirabilità

Il mesh sul dorso garantisce un comfort migliore. In più, le aerazioni favoriscono il ricircolo dell’aria, per una traspirabilità ottimale. L’ideale nella caccia d’apertura sotto il sole, ma anche in autunno, quando le temperature sono ancora alte. Avrai meno caldo, farai meno fatica e potrai muoverti liberamente.

Altri vantaggi del gilet rispetto alla versione precedente

Anche il 920 ha fasce in “schiuma” alle bretelle e sul dorso con canali di ventilazione dell’aria. Ma in più, i nostri ingegneri hanno immaginato una tasca interna con zip nella cintura per tenere al sicuro accessori o documenti. Infine le tasche basse, possono portare 5 cartucce.

Qualche informazione in più

Questo gilet vuole essere un ultimo strato sopra una semplice T-shirt d’estate o la giacca d’inverno. Il suo tessuto resiste all’abrasione ed è anche idrorepellente (cioè, protegge da una pioggia leggera). Il carniere sarà facile da usare con i suoi due automatici laterali e da lavare grazie alla zip. Quanto pesa? 0,810 kg, senza la sacca d’acqua piena.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliammide Tessuto principale: strato interno 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Limiti d'utilizzo

Non usare per la caccia in battuta alla grande selvaggina.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Gilet caccia uomo 920 marrone-fluo
Gilet caccia uomo 920 marrone-fluo
Gilet caccia uomo 920 marrone-fluo
Gilet caccia uomo 920 marrone-fluo

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte