WEDZE

Guanti sci adulto 500 neri

19,99€
Cod. : 8562909

Le nostre squadre hanno sviluppato questi guanti molto caldi per lo sciatore regolare. Morbidi, facili da indossare, ti daranno il massimo comfort per le tue giornate sugli sci.

Impermeabili, caldi e accoglienti, questi guanti da sci ti garantiranno comfort tutto il giorno. Un manicotto specifico all'interno del guanto impedisce l'ingresso di aria o neve.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • XS Indisponibile
  • S Indisponibile
  • M Indisponibile
  • L undefined
  • XL undefined
  • 2XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta 200 g/m² dorso mano e 80 g/m² sul palmo, fodera smerigliata. Manicotti.

Impermeabilità

Membrana impermeabile e tessuto idrorepellente.

Durabilità

Palmo della mano in poliuretano e rinforzo sull'indice.

Regolabile

Elastico al polso.

Facilità di utilizzo

Manicotto ampio che può essere posizionato sopra o sotto la manica della giacca.

Destrezza

Possibilità di manipolare oggetti con il guanto indossato.

Informazioni tecniche

IDROREPELLENZA DEL TESSUTO

Tutti i guanti e le muffole Wedze sono trattati con idrorepellente, cosa che permette al tessuto di non assorbire l'acqua, ma farla scorrere via sulla superficie. Così, il tessuto non s'inzuppa d'acqua. Resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene attraverso un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Perché resti efficace, questo trattamento deve essere rinnovato ogni 2-3 lavaggi con prodotti specifici, disponibili nei nostri negozi.

Membrana impermeabile.

Questo guanto integra una membrana impermeabile che consiste in un film in polimeri molto sottile, tra la fodera e la parte del guanto a contatto con l'esterno. Questa membrana è una barriera per l'acqua e rende impermeabile il prodotto. Oltre a questo, il tessuto esterno è idrorepellente e limita l'assorbimento dell'acqua. Solo un guanto in "gomma" è "stagno". Un guanto con membrana, in condizioni estreme di umidità avrà una tenuta limitata.

Anti-vento

Tutti i guanti e le muffole Wedze sono antivento. Sapevi che il vento aumenta la sensazione di freddo? Con una temperatura esterna di 0°C e vento a 20 km/h, la temperatura percepita è di -10°C. I tessuti antivento permettono di diminuire l'effetto rinfrescante legato al vento o alla velocità relativa all'attività sportiva.

ERMETICITÀ

All'interno dei guanti 500 è stato integrato un manicotto specifico. Morbido e confortevole, questo manicotto garantisce che l'aria o la neve non penetrino all'interno del guanto in caso di vento o cadute. Un apporto supplementare di calore.

Facili da indossare

Per infilarli facilmente basta tirare la fettuccia del polsino.

Anti Perdita.

Un elastico intorno al polsino permette di togliere i guanti sugli impianti di risalita, senza rischiare di perderli.

CHE COSA È LA DESTREZZA DI UN GUANTO / MUFFOLA?

È la facilità di manipolare gli oggetti con il guanto indossato. La destrezza dei nostri guanti è stata misurata in un test sul campo, su una scala da 1 a 5. Quando la destrezza del guanto è 5, la manipolazione è la stessa di quella con la mano nuda.
Per valutare il livello di destrezza dei nostri guanti, abbiamo testato la capacità di togliere e mettere la sua maschera da sci, di regolare i ganci dello scarpone da sci o di aprire e chiudere la zip della giacca.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Rivestimento principale 100% Poliestere Palmo 100% Poliestere Imbottitura 100% Poliestere Polso 87% Poliestere, 13% Elastan Inserto 83.4% Poliestere, 14.1% Cotone, 2.5% Viscosa Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Prima di riporre il prodotto nel guardaroba, accertarsi che si sia asciugato completamente.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. neve, freddo, e altre condizioni legate alla pratica dello sci e dello snowboard. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri, i modellisti assicurano che il prodotto ideato abbia le qualità per essere perfettamente adatto al suo utilizzo sul terreno di pratica.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche