INESIS

Kit golf adulto mancino 100 grafite 10 mazze

429,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8787803

La nostra equipe di ideazione appassionata di golf ha sviluppato il kit 100 per i giocatori di livello principiante (handicap superiore a 30).

Il kit da golf ideale! Potrai coprire tutte le distanze, dal tee di partenza fino al green. 10 mazze e una sacca per iniziare bene a giocare a golf!

Guida Taglie
  • TAGLIA 1 undefined
  • TAGLIA 2 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Tolleranza

Facce delle mazze molto larghe, per la massima tolleranza sui colpi decentrati.

Informazioni tecniche

Come scegliere la taglia delle mazze?

È la distanza tra il suolo e la tua mano che determina la lunghezza delle mazze.
In Inesis, proponiamo 2 taglie:
Taglia 1: per i giocatori e le giocatrici con una distanza mano/suolo inferiore a 78,5 cm.
Taglia 2: per i giocatori e le giocatrici con una distanza mano/suolo uguale o superiore a 78,5 cm.
Se la misura è uguale a 78,5 cm consigliamo la taglia 2.

Puoi facilmente misurare la tua taglia seguendo il metodo illustrato nel video.

Contenuto sacca

Questa sacca da golf contiene: 10 mazze.
Ciascuna mazza permette di realizzare una distanza in funzione del movimento.
1 driver (+ copri-driver): 14°.
1 legno 5 (+ copri-legno): 18°.
1 ibrido 4 (+ copri-ibrido): 22°.
1 ferro 6: 27°.
1 ferro 7: 30°.
1 ferro 8: 35°.
1 ferro 9: 40°.
1 Pitch: 45°.
1 Sandwedge: 56°.
1 putter + copri-putter.
1 sacca treppiede + fodera impermeabile.

Driver / Caratteristiche tecniche

Ideato per realizzare distanze molto lunghe dal tee di partenza. I nostri ingegneri hanno pensato un driver con lo shaft più corto, che ti permetterà di colpire la pallina più spesso al centro della faccia, che è il fattore più importante per generare una buona velocità della pallina.
Volume della testa: 460cm3.
Loft: 14°.
Shaft: grafite UST Mamiya.

*Copri-driver incluso: consigliamo di rimetterlo dopo ogni utilizzo, per non rovinare la testa della mazza.

Un driver super tollerante

Il Driver 100 si distingue per il suo "spoiler", il volume che i designer hanno posizionato in basso alla mazza ed arretrato rispetto alla faccia.
I vantaggi sono doppi:
Si abbassa il centro di gravità del driver per generare palline più alte.
Viene garantita anche una posa perfetta, a beneficio dell'allineamento. Puoi posizionare il driver dietro alla pallina, prendere o modificare il grip, non si muove niente.

Legno 5 / Caratteristiche tecniche

Con il loft più aperto (18°), il legno 5 è più semplice da usare rispetto al legno 3 e permette di sollevare la pallina più facilmente. Il legno 5 è il fratello minore del driver, ne riprende tutte le caratteristiche a beneficio di tolleranza e potenza.

*Coprilegno incluso: consigliamo di rimetterlo dopo ogni utilizzo, per non rovinare la testa della mazza.

Ibrido 4 / Caratteristiche tecniche

L'ibrido si usa come un ferro ed offre la distanza di un legno. Quindi si tratta di una mazza estremamente tollerante e polivalente, l'ideale per i giocatori principianti. Con il loft di 22°, fungerà da transizione tra il legno 5 ed il ferro 6.

*Copri-ibrido incluso: consigliamo di rimetterlo dopo ogni utilizzo, per non rovinare la testa della mazza.

Ferri / caratteristiche tecniche

Abbiamo voluto che le mazze 100 fossero veramente tolleranti. Per farlo, abbiamo ingrandito la faccia della mazza. Risulterà quindi più facile colpire il centro della faccia, fatto importante perché è in questo modo che si ottengono i risultati migliori in termini di precisione e di distanza. I ferri 100 hanno anche un offset importante, cioè la testa è leggermente arretrata rispetto al prolungamento dello shaft. È un modo per generare palline più alte e per limitare lo slice.

Sandwedge / Caratteristiche tecniche

Per definizione, un wedge è diverso da un ferro.Si usa in condizioni molto varie:dai bunker sui green,per gli avvicinamenti intorno al green, nei rough, ecc...Siamo ripartiti dal wedge 500, approvato all'unanimità dai giocatori di livello intermedio, e lo abbiamo ingrandito per aumentarne la tolleranza e dare più sicurezza nell'address. Si tratta di un wedge cosiddetto "cavity back", che permette di arretrare al massimo il centro di gravità e favorire il decollo della pallina.
Loft: 56°.

Putter / Caratteristiche tecniche

Abbiamo posizionato 2 linee nere ben visibili per permetterti di allinearti molto facilmente. Per dosare bene i putt, abbiamo scelto una forma della testa che ha la particolarità di essere molto tollerante sui colpi non centrati.
Il grip ha una forma affusolata che permette di "bloccare" bene la mano superiore, per un posizionamento coerente della mano che si traduce in maggiore sicurezza ad ogni putt.

Shaft leggeri e performanti

Per iniziare bene a giocare a golf, ti proponiamo degli shaft in grafite di due altezze: taglia 1 e taglia 2, per adattarsi alla tua corporatura.

Abbiamo chiesto ad UST Mamiya di sviluppare degli shaft in grafite specialmente per le mazze 100. Sono molto leggeri, con un punto di flessione basso per produrre traiettorie alte ed una buona distanza.
È disponibile anche uno shaft in acciaio solo in taglia 2, per i golfisti principianti con uno swing rapido.

Grip

grip in gomma.
Peso del grip T1: 44 grammi.
Lunghezza: 26,5cm.
Diametro: 2,6 cm.

Peso del grip T2: 51 grammi.
Lunghezza: 26,5cm.
Diametro: 2,7cm.

È possibile completare la serie?

Che tu scelga da subito la serie da 10 mazze o che tu preferisca cominciare con la mezza serie da 6 mazze, tutte le mazze 100 sono disponibili singolarmente in 2 taglie, per destrorsi e per mancini.
È possibile completare la serie con il ferro 5 venduto singolarmente.

Lo sapevi?

L'angolo di apertura della faccia della mazza, chiamato "loft", non è standardizzato tra le diverse marche di mazze da golf. Concretamente, un ferro 7 di una marca potrebbe corrispondere ad un ferro 6 di un'altra marca, o viceversa. Le nostre mazze sono state ideate per avere lo scarto di loft migliore tra ciascuna di esse.

La parola a Thomas, designer delle mazze 100

“I ferri 100 sono di tipo "cavity back", cioè la parte posteriore della mazza è cava,per poter arretrare il centro di gravità a beneficio della tolleranza.Ebbene sì,anche se si è alle prime armi nel golf si ha comunque il diritto di fare dei bei colpi valorizzanti,di cui essere fieri.Per questo abbiamo elaborato le finiture e abbiamo ripreso lo specchio lucido nickel cromo delle serie 500 e 900.”L'obiettivo era quello di trovare il giusto compromesso tra forme rassicuranti e finezza delle linee.

Composizione/ Consigli

Composizione

Testa della mazza 71% Acciaio inox, 15% Lega di zinco, 14% Alluminio Grip 100% Gomma di lattice stirene-butadiene Asta 100% Fibra di carbonio Copertura di protezione 100% Poliestere

Approvato da

Confidiamo nei nostri golfisti per valutare ed approvare i nostri prodotti. Teniamo in considerazione i consigli e le valutazioni lasciati sui nostri prodotti ed agiamo di conseguenza se la loro valutazione non dovesse essere soddisfacente. Qui sotto puoi vedere le valutazioni lasciate dai nostri clienti e puoi contribuire al miglioramento dei nostri prodotti lasciando anche tu i tuoi commenti.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Kit golf adulto mancino 100 grafite 10 mazze
Kit golf adulto mancino 100 grafite 10 mazze
Kit golf adulto mancino 100 grafite 10 mazze
Kit golf adulto mancino 100 grafite 10 mazze

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche