VAN RYSEL

Maglia termica maniche lunghe RACER grigia

29,99€
Cod. : 8549830

Sviluppato e testato per fare ciclismo in inverno,questo indumento intimo protegge dal freddo durante gli allenamenti in autunno/inverno in bici da corsa e MTB.

Sedute intense in pieno inverno? Questo indumento intimo offre una buona traspirabilità durante le uscite e assicura una buona protezione dal freddo.

Colore: Grafite / Grafite / Grigio granito

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL Indisponibile
  • 2XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Gestione dell’umidità

Il componente è traspirante, per un buon comfort termico.

Apporto termico

Barriera termica che evita la sensazione di freddo in bici.

Stretch

Il tessuto si adatta al corpo perché è molto elastico. Taglio slim.

Informazioni tecniche

Intimo gamma Racer

L'intimo invernale per bici da corsa RACER è stato ideato per rispondere alle necessità delle uscite in bici ad alta intensità in inverno. La sua qualità principale è il fatto di limitare il sudore e il riscaldamento del corpo. Su tutte le zone più calde sono stati posizionati dei micro-fori per garantire la fuoriuscita del sudore sotto forma di vapore acqueo, evitando così che il tessuto si impregni di sudore.
Inoltre, la composizione in poliammide limita gli odori.

Consigli d’uso

I consigli sull'abbigliamento per tempo freddo sono i più complessi, perché ciascuno ha una propria sensibilità al freddo.
Però ci sono due consigli che vanno bene per tutti:
- non accumulare strati, non serviranno a proteggerti e ti daranno fastidio durante l'attività.
- in bici da corsa e in MTB si deve sempre avere un po' di freddo quando si parte, ti scalderai con le prime pedalate e sarai più a tuo agio piuttosto che avendo troppo caldo.

L'abbinamento ideale

Nella maggior parte dei casi un intimo sotto una giacca invernale è perfetto. Assicura una buona protezione dal freddo durante l'attività e garantisce una buona traspirabilità.
I più freddolosi possono aggiungere una maglia maniche lunghe, che però limita la traspirabilità. Punta piuttosto sullo spessore della giacca invernale, eventualmente indossandone anche due.

Gamma Essential, Training e Race

Nel nostro intimo invernale da ciclismo Van Rysel troverai 3 livelli di gamma.
Essential: i prodotti più caldi, per attività a bassa intensità che non richiedono una traspirabilità e una regolazione termica maggiori.
Training: l'equilibrio perfetto tra apporto termico e traspirabilità.
Race: l'equilibrio perfetto tra apporto termico e traspirabilità. L'idea non è quella di fare fuoriuscire il sudore, ma di limitarlo.

Test prodotti

La nostra equipe di ideatori prodotto del B'TWIN VILLAGE a Lille è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici. Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

Consigli di manutenzione

Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 97% Poliammide, 3% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche