WEDZE

Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese

15,99€
Cod. : 8853739

Abbiamo sviluppato questa maschera da sci per proteggere gli occhi dei bambini dai 12 ai 36 mesi, con tempo soleggiato o nuvoloso quando sono sulla neve.

Gli occhi dei bambini devono essere ben protetti dal sole, soprattutto sulla neve, dove la presenza di UV è molto forte. Questa maschera molto protettiva eviterà che passino gli UV.

Guida Taglie
2XS
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

100% anti-UV, categoria 3: Ideale per tempo misto e soleggiato.

Antiappannante

Doppia lente ventilata anti-appannante e montatura ventilata.

Comfort dell’utilizzatore

Schiuma ergonomica.

Stabilità

Elastico da 30mm.

Regolabile

Una fibbia permette di regolare la lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

Forma adatta per il casco da sci per bambini da 12 a 36 mesi (Decathlon Luge).

Campo visivo

Lente cilindrica con un buon campo di visione orizzontale.

Informazioni tecniche

Qual è la protezione UV di questa maschera da sci/slittino baby?

I raggi UV sono nocivi per gli occhi. Tutte le nostre maschere sono certificate 100% anti-UV dalla norma EN 174. La maschera da sci bambino è la migliore risposta di protezione: protegge perfettamente gli occhi e impedisce qualsiasi passaggio dei raggi UV e il riverbero.

A cosa serve la doppia lente della maschera da sci baby?

Questa maschera con doppia lente permette di limitare il formarsi della condensa. In effetti l'aria intrappolata tra le 2 lenti è un isolante termico. Grazie all'aria, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore, così si rallenta la formazione del vapore all'interno della lente della maschera. Per completare il tutto, anche la lente interna viene trattata antiappannante.

Cos'è l'anti-appannante "ESSENTIEL"?

L'antiappannante "ESSENTIEL" è una doppia lente con un trattamento interno associato a una ventilazione sulla montatura, che consente di ventilare l'interno della maschera da sci. Per consentire una buona ventilazione della parte interna della maschera, non chiudere queste aperture come ad esempio con un passamontagna.Fai attenzione a non strofinare l'interno della lente, ma tamponalo delicatamente per mantenere l'efficacia dell'antiappannamento il più a lungo possibile.

Come evitare l'appannamento in questa maschera da sci per bambini?

L'umidità favorisce la formazione della condensa. È quindi necessario evitare di inzuppare la schiuma di umidità, mettendo ad esempio la maschera da sci sul casco o sul cappello bagnato. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Questo è il motivo per cui in tutti i casi è necessario asciugare la maschera da sci tutta la notte, in modo da eliminare ogni traccia di umidità ed essere in grado di ripartire il giorno successivo con un prodotto perfettamente asciutto.

Come pulire la lente della maschera da sci/slitta per bambini?

Esterno della lente:Utilizza un panno in microfibra leggermente umido (o una sacca venduta nel reparto sci) per pulire l'esterno della lente. Questo tipo di tessuto non provoca graffi sulla lente. Strofina senza premere troppo forte sulla superficie della lente. Interno della lente:La superficie interna della lente è trattata con un trattamento antiappannante, quindi si consiglia di non pulirla, ma piuttosto di "tamponare" leggermente con un panno in microfibra.

Quali sono le caratteristiche della lente?

Doppia lente di forma cilindrica. L'esterno è in policarbonato iniettato molto resistente agli urti e l'interno in acetato.

Quali sono le caratteristiche dell'elastico?

Elastico in poliammide, poliestere e gomma con altezza di 30 mm.

A cosa corrisponde la norma EN 174?

La norma EN 174 è uno standard europeo per le maschere utilizzate per la protezione degli occhi, per lo sci alpino o attività simili come lo snowboard.

La taglia XS di questa maschera da sci è adatta al mio bambino?

La taglia XS corrisponde ad una circonferenza della testa compresa tra 44 e 49 cm.

Composizione/ Consigli

Consigli di stoccaggio

Sistema la maschera in una custodia Wedze, dopo l'utilizzo.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese
Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese
Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese
Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese
Maschera sci e slittino BABY - bel tempo - turchese

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche