JULBO

Maschera sci e snowboard Julbo CYCLON fotocromatica bianca

99,99€
164,99€ -39%
*Da 3/2/2024 fino a 1/4/2024 (escluso)
Cod. : 8792925

Julbo propone la maschera CYCLON con uno schermo cilindrico fotocromatico per sciare in qualsiasi condizione atmosferica

La lente fotocromatica passa da chiaro a scuro a seconda della presenza di UV per una buona visibilità. Il suo antiappannamento e il campo visivo sono eccellenti.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

100% anti UV. Lente rosa, per vedere sotto il sole o quando è nuvoloso.

Antiappannante

Anti-appannante performant, lente anti appannante e montatura ventilata.

Campo visivo

Lente sferica, ampio campo di visione orizzontale.

Comfort dell’utilizzatore

Schiuma ergonomica e tessuto comfort.

Stabilità

Elastico largo, con tre fasce in silicone antiscivolo.

Regolabile

2 fibbie di regolazione rapida della lunghezza dell'elastico.

Compatibilità

Forma perfettamente adattata ai caschi.

Informazioni tecniche

Protezione UV

Poiché i raggi UV sono nocivi per gli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV secondo la norma EN 174.

Lente fotocromatica

La lente fotocromatica si scurisce in gran parte grazie ai raggi UV. In funzione della loro quantità, la lente sarà più o meno scura, durante la giornata.Le lenti non resistono ai graffi.

Antiappannante

Doppia lente con un trattamento interno associato a una ventilazione sulla montatura, che consente di ventilare l'interno della maschera da sci.
Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio con passamontagna.
Perché resti efficace il più a lungo possibile, attenzione a non sfregare la parte interna della lente. Tampona con cura con il panno in microfibra Wedze.

Doppia lente

Una maschera con doppia lente consente di limitare la formazione di condensa. L'aria intrappolata tra le 2 lenti è un isolante termico. Grazie a questo, lo shock termico tra l'interno della maschera e l'esterno è inferiore e rallenta la formazione dell'appannamento sulla lente interna della maschera. Per completare il tutto, anche la lente interna viene trattata con l'antiappannante.

Lente cilindrica

Doppia lente cilindrica, ampio campo visivo orizzontale.

Compatibilità

Con i caschi Julbo e quelli del mercato

Strap

Elastico da 40 mm in poliammide, poliestere e gomma. 3 fasce in silicone antiscivolo.

Custodia semi rigida

Prima e dopo l'uso proteggi la maschera e, soprattutto, la lente dai graffi.

Lente colorata flash

Un rivestimento colorato sulla parte esterna della lente della maschera da sci (chiamato Flash colorato) diminuisce la % di trasmissione della luce che arriva all'occhio: ciò significa meno riflessi e maggiore chiarezza visiva in condizioni di elevata luminosità.

Norma EN 174

La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.

Evitare la formazione di condensa

L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera di notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.

Taglia

Taglia L

Composizione/ Consigli

Consigli di stoccaggio

Si consiglia di riporre la maschera in una custodia

Consigli di manutenzione

Pulire gli occhiali con accessori adeguati: microfibra o detergente spray (vedi accessori Orao).. Evitare l'uso di asciugamani di carta, prodotti contenenti silicone, fazzoletti di carta, che potrebbero graffiare le lenti. Così come detergenti per la casa, disinfettanti, acetone, che potrebbero danneggiare le lenti e i trattamenti.. In caso di schizzi sugli occhiali, non asciugarli direttamente: passarli prima sotto l'acqua.. Lasciare asciugare dopo l'uso. Lasciare asciugare all'aria aperta.

Recensioni

Caricamento
Vedi anche