QUECHUA

Materasso gonfiabile campeggio AIR SECONDS COMFORT 70 | 1 PERSONA

64,99€
Cod. : 8584387

I nostri ideatori hanno sviluppato questo materasso gonfiabile per chi cerca il comfort di un materasso spesso e molto veloce da installare in campeggio.

La nostra motivazione? Proporti un materasso da 70 cm molto spesso e molto veloce da gonfiare per un ottimo comfort e uno sgonfiaggio immediato.

Colore: Verde cedro scuro

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Qualità del sonno

Dimensioni: 200 x 70 x 16 cm | Superficie piana e morbida al tatto.

Durabilità

Materasso 30% più resistente alla perforazione rispetto a un materasso gonfiabile in PVC.

Facilità di montaggio / smontaggio

Gonfiabile con una pompa in 30 secondi | Valvola Seconds molto rapida.

Facilità di trasporto

Peso 2,5 kg | Ingombro: 10 L | Sacca di trasporto | Kit riparazione incluso

Informazioni tecniche

Gonfiaggio e comfort

Per il comfort e per preservare la vita del materasso, è importante gonfiare moderatamente.Quando sei seduto sul materasso gonfiato, devi sentire il pavimento vicino ai glutei.Una volta disteso, la pressione dell'aria verrà distribuita sotto l'intero corpo e ti garantirà un comfort ottimale.È possibile utilizzare una pompa con manometro integrato, come la nostra Quechua L - 7 PSI.Il livello di pressione raccomandato è compreso tra 0,3 e 0,5 PSI.

Sgonfiaggio e dimensioni della sacca

Per lo sgonfiaggio, effettuare con un dito una pressione sulla linguetta nera all'interno della valvola. Dimensioni della sacca: 40 x 16 x 16 cm

RESISTENZA

Materasso 30% più resistente alla perforazione rispetto a un materasso gonfiabile in PVC. Omologato per resistere ad un minimo di 200 cicli gonfiaggio / sgonfiaggio.

Dimensione del materasso gonfiato

Attenzione: la lunghezza indicata può variare fino a più o meno il 10%, a seconda della pressione alla quale si gonfia il materasso.

Pompa compatibile

Il materasso Airsecond Comfort è compatibile con le nostre pompe a mano e piede da campeggio.
Nota bene, la valvola Seconds non funziona con una pompa elettrica.

Non gettiamo, ripariamo!

Un materasso gonfiabile non è a prova di foratura ma è riparabile.
Nella sacca o nella scatola del materasso (a seconda del modello) è inclusa una toppa di riparazione. È inoltre possibile utilizzare il kit di riparazione cod:8640350).

Trovi anche un video sul nostro canale youtube che ti aiuterà a controllare e riparare il tuo materasso gonfiabile, che avrà poi le stesse caratteristiche e prestazioni di prima, riducendo al minimo il tuo impatto ambientale.

La nostra vision ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 65% Polivinilcloruro, 35% Poliestere Sacca di trasporto 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Per piegare il materasso senza danneggiarlo, ti consigliamo di piegarlo in tre nella direzione della larghezza e poi arrotolarlo. Tenere al riparo dall'umidità e dalle temperature estreme.

Limiti d'utilizzo

Peso massimo consigliato: 110 kg.
Non usare sull'acqua.

TEST

Il comfort del sonno dei materassi è misurato dal nostro centro di ricerca e sviluppo.Tutti i nostri materassi sono sottoposti a test meccanici che ne testano le prestazioni e la resistenza per garantire un buon riposo e un buon recupero in campeggio.Attenzione: - il comfort ottimale si ottiene con un gonfiaggio moderato.
- scegli la larghezza del tuo materasso in base alle dimensioni interne della camera della tua tenda.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche