DECATHLON

MINI massaggiatore

78,99€
Cod. : 8647293

Il nostro team di ingegneri e designer ha progettato questo mini massaggiatore per facilitare i tuoi massaggi su tutti i muscoli del corpo.

Una sessione di auto-massaggio dopo l'attività sportiva? Facile, grazie al formato mini che si porta ovunque.

Colore: NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Versatilità

4 terminali intercambiabili per adattarsi alle esigenze degli sportivi.

Facilità di utilizzo

Massaggiati senza sforzo grazie alle percussioni e alla sua facile presa.

Facilità di trasporto

Un formato mini pratico ed efficace.Sacca di trasporto inclusa.

Regolabile

3 velocità di massaggio (30, 40 e 50 Hz) per un utilizzo personalizzato.

Ricaricabile

Si usa senza fili.. Ricaricabile via USB-C.

Informazioni tecniche

Perché utilizzare un massaggiatore a percussione?

Come funziona il massaggio a percussione? In parole povere, è come un massaggio con un martellino, che viene anche chiamato "taping", ma senza sforzo. È il dispositivo che genera le percussioni, non tu.E queste percussioni ripetute sui muscoli, li ammorbidiscono. Risultato: un auto massaggio profondo per un migliore rilassamento dei muscoli dopo una sessione di sport. Il plus:un prodotto elettronico molto silenzioso grazie al suo motore brushless.

E perché una versione mini?

Per godere dei benefici del massaggio a percussione dopo la sessione, grazie al dispositivo che si inserisce facilmente in una piccola borsa sportiva. O in una sacca da viaggio ;-)

Cosa cambia? Dimensioni e peso (435 g), per un formato più pratico, così come la potenza del motore, leggermente inferiore al modello più grande. Il massaggio è meno intenso e meno profondo (corsa di 7mm), ma il mini dispositivo di massaggio a percussione rimane efficace per il recupero sportivo.

Quali muscoli massaggiare con un massaggiatore a percussione?

Tutti. Dal collo ai piedi, quasi senza controindicazioni. In pratica, è possibile e anche semplice grazie alla presa ergonomica del massaggiatore. E alle 3 intensità di percussione che si adattano alla tua sensibilità e alla larghezza dei muscoli. Il nostro consiglio: un auto massaggio di un minuto per gruppo muscolare dopo l'allenamento, per un recupero attivo e rapido.

Come utilizzare il massaggiatore a percussione?

In tutta semplicità, su un muscolo rilassato, non contratto. Si sceglie l'area da massaggiare, il terminale adatto e si preme con il massaggiatore. È il dispositivo che fa quasi tutto il lavoro, ma libero di fare un po' di pressione per regolare l'intensità. Ti spiego: più si preme il massaggiatore, più veloce e potente è la percussione. Per usarlo, un solo pulsante per accendere, spegnere e regolare le 3 intensità. Non poteva essere più semplice ;-)

Perché 4 terminali, con il dispositivo di massaggio a percussione?

Per adattarsi alle esigenze di tutti gli sportivi, il massaggiatore è dotato di 4 terminali facilmente intercambiabili. Quello rotondo e quello piatto si utilizzano su tutte le aree del corpo. La palla rotonda e morbida è particolarmente adatta per muscoli di grandi dimensioni. Il doppio terminale, è perfetto per massaggiarsi tra due muscoli, senza toccare le ossa. E, ulteriore plus: il terminale per i punti trigger, quei piccoli punti di tensione che si trovano sui muscoli.

Quali sono le precauzioni d'uso e le controindicazioni?

Prima dell'uso leggi bene le istruzioni.Il dispositivo deve essere utilizzato solo in un ambiente domestico/privato.
Non deve essere utilizzato senza consulto medico se si ha un pacemaker o se si ha qualsiasi problema di salute. Non deve essere utilizzato dai bambini, o su animali.

Specifiche:

- Ampiezza del massaggio: 7 mm.
- 3 velocità di percussione: 30, 40 e 50 Hz (+/- 2 Hz) o 1800 / 2400 / 3000 RPM
- Durata minima di funzionamento: 45 minuti.
- Tempo di ricarica:4 ore.
- Peso:435 g (prodotto da solo).
- Batteria ricaricabile li-ion: 2400 mAh, 10.8V // 26 Wh
- Input USB: 18V DC 1A.

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 100% Acrilonitrile butadiene stirene Motore 60% Acciaio, 40% Rame Mazza 100% Complesso di litio Cuscinetto 100% Acciaio inox Barra scorrevole 100% Alluminio Borsa di trasporto - Tessuto principale 100% Poliestere

Consigli di manutenzione

Pulire con un panno umido.

Immagini

MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore
MINI massaggiatore

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche