INPEAK

Powercrank Custom – montaggio del misuratore di potenza – Shimano Dura-Ace

329,00€ −10%
296,00€
*Da 5/12/2022 fino a 29/12/2022 (escluso)

Il misuratore di potenza è un dispositivo che misura la potenza generata dal ciclista durante la pedalata ed è un elemento indispensabile dell'allenamento ciclistico.

Colore: NERO
Consegna a domicilio
Disponibile
Venduto e spedito da INPEAK

Descrizione

Quest’offerta include il montaggio del misuratore di potenza INPEAK sulla pedivella sinistra della TUA guarnitura. A tal fine è necessario spedire la pedivella sinistra alla nostra fabbrica in Polonia – una volta ricevuta, montiamo il misuratore di potenza nell’arco di due giorni lavorativi e poi te lo rispediamo. Dopo aver effettuato l’ordine riceverai un messaggio con istruzioni precise su come procedere ed una lettera di vettura DHL che potrai usare per spedire la pedivella.

Prima di effettuare l’ordine controlla:

  • che la guarnitura che possiedi corrisponda a quella nell’offerta – in caso contrario vedi i nostri altri prodotti
  • che hai abbastanza spazio sulla bicicletta - 8mm (foto)
  • se il freno posteriore è montato in basso sui foderi orizzontali – in tal caso non è possibile installare il misuratore di potenza

Questo prodotto NON È rimborsabile!

Quest’offerta include il montaggio del misuratore sui seguenti modelli di guarnitura:

  • Shimano FC-R9200
  • Shimano FC-R9100
  • Shimano FC-9000

Il misuratore di potenza è un dispositivo che misura la potenza generata dal ciclista durante la pedalata ed è un elemento indispensabile dell'allenamento ciclistico. ANT+ e Bluetooth permettono la connessione ad un'ampia gamma di ciclocomputer ed orologi sportivi. Il misuratore di potenza INPEAK può inoltre essere connesso allo smartphone per cui potrai usare diverse applicazioni di analisi e registrazione dei dati. L’uso di sensori inerziali IMU e algoritmi di filtraggio dei dati riduce a zero l’effetto negativo delle vibrazioni dovute a superfici irregolari (fuoristrada da MTB, irregolarità dell’asfalto, pavé). Il meccanismo di compensazione automatica della temperatura ATC nell’intervallo fra – 5 °C e + 50 °C garantisce letture precise ed accurate della potenza generata, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il funzionamento in qualunque condizione atmosferica è garantito dal grado di protezione IP67 - non ti preoccupare d fango, pioggia, polvere: semplicemente pedala! La batteria va cambiata raramente grazie al basso consumo di energia. Grazie alla tecnologia BLE ed all’applicazione INPEAK Manager puoi aggiornare il firmware del misuratore di potenza in modo wireless. I misuratori sono prodotti nell'Unione Europea.

Caratteristiche tecniche:
Trasmissione dati: ANT+, Bluetooth Low Energy
Batteria: 1x CR2032
Durata utile della batteria: fino a 200 ore
Accuratezza misura potenza: ± 2%
Peso: peso della pedivella sinistra + 12 g
Grado di protezione: IP67
Gamma di misurazione della potenza: 0 – 2000 W
Gamma di misurazione della cadenza: 20 – 200 rpm
Temperatura di funzionamento: da – 5 °C a + 50 °C

Informazioni sul prodotto

STATO

nuovo

Recensioni

Caricamento

Video