Questa racchetta da padel ha una forma rotonda e una schiuma morbida, che la rende ideale per i giocatori alle prime armi e per coloro che preferiscono giocare in modo un po' difensivo.
**CONFORTEVOLE**
La racchetta ha un bilanciamento del peso piuttosto basso che la rende molto comoda da usare. La racchetta da padel ha anche un ampio sweet spot, che rende meno evidente quando si colpisce una palla un po' meno bene in un'occasione. La racchetta è estremamente adatta ai giocatori difensivi grazie al grande controllo che si ha sulla palla.
**OUTFIT**
La racchetta da padel ha una bellissima stampa e susciterà l'invidia dei vostri avversari. La racchetta è inoltre dotata di una caratteristica interessante. La racchetta offre una maggiore presa sulla palla, garantendo un maggiore controllo.
**MATERIALE**
La racchetta è realizzata con un telaio in carbonio al 100% e uno strato superiore in fibra di vetro. È inoltre imbottito con una morbida schiuma EVA. In questo modo si garantisce un buon rimbalzo della racchetta e si può controllare esattamente la direzione del gioco. Tutte le nostre racchette vengono fornite con una borsa nera per il trasporto, con il logo Matchu Sports.
**RACCHETTA DA PADEL - ORSO (ROTONDA) INFORMAZIONI:**
+ Forma rotonda, adatta ai principianti e ai giocatori difensivi
+ Peso: 360 grammi
+ Spessore: 38 mm
+ Materiale: telaio 100% carbonio, strato superiore in fibra di vetro
+ Dotato di tecnologia di presa 3D
+ Grande stampa sulla racchetta
+ Impugnatura confortevole
+ Borsa per il trasporto inclusa
**Lo sapevate che:**
Nonostante Matchu Sports sia un'azienda con sede nei Paesi Bassi, il proprietario ha sangue italiano. Il proprietario Gianni Esposito è originario della bella Empoli ed è molto orgoglioso di rappresentare il suo marchio nel Decathlon Italia."
**Lo sapevate che:** Nonostante Matchu Sports sia un'azienda con sede nei Paesi Bassi, ma il proprietario ha sangue italiano. Il proprietario Gianni Esposito è nato a Empoli ed è molto orgoglioso di rappresentare il suo marchio in Decathlon Italia.