MAXXIS

MAXXIS MTB- Reifen Assegai, WT TLR faltbar, 27.5x2.50" 63-584

77,55€
96,50€ -19%
*Fino ad esaurimento scorte

Particolarmente adatto per: Enduro / Downhill - TR Tubeless Ready - La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico - Misura 27,5x2,50" 63-584

Colore: NERO / NERO / NERO

63-584 Indisponibile

Venduto e spedito da Sports Lab IT

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Due anni di sviluppo, l'essenza di 30 anni di esperienza nelle corse e la competenza di oltre 50 anni di produzione di pneumatici sono confluiti nel pneumatico simbolo di Greg Minnaar. Chiamato come la lancia da caccia del popolo Zulu del Sudafrica, paese natale di Greg Minnaar, il pneumatico Assegai perfora qualsiasi terreno. L'Assegai è il miglior pneumatico anteriore di Maxxis per biciclette da 150 mm e per tutte le condizioni del terreno. Lo pneumatico simbolo di Greg Minaar, il ciclista DH di maggior successo al mondo, progettato per tutte le condizioni di discesa. Tecnologia: 3C MaxxGrip La mescola di gomma che ha reso gli pneumatici MAXXIS il riferimento nelle gare di MTB in discesa. Il 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di smorzamento per una trazione e prestazioni ineguagliabili nelle gare di discesa. Carcassa Wide Trail (WT) La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e risultano troppo spigolosi su cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm. I pneumatici WT da 2,40 e 2,50 sono contrassegnati dalla sigla WT sul fianco, mentre i modelli da 2,60 sono tutti WT e ottimizzati per cerchi da 35 mm, ma non sono contrassegnati. TR Tubeless Ready I pneumatici senza camera d'aria presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione dell'aria inferiore e quindi avere una migliore trazione, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto a quella della camera d'aria e, se non c'è la camera d'aria, si riduce anche il rischio di forature. I sigillanti possono essere utilizzati solo nelle seguenti categorie di pneumatici Maxxis: Tubeless road bike, tubolari e Tubeless Ready (TR). L'uso in altri pneumatici MAXXIS annulla la garanzia. Gli pneumatici Double Down DD Double Down sono costruiti come gli pneumatici Maxxis da discesa: due tele della carcassa rinforzate da un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, grazie alle due sottili tele della carcassa da 120TPI (anziché 60TPI) e alle anime dei talloni in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa e allo stesso tempo molto più robusti dei modelli EXO+. Sono gli pneumatici ideali per i percorsi enduro più impegnativi.

Composizione/ Consigli

Composizione

Gomma,Kevlar

Recensioni