MAXXIS

Pneumatico pieghevole Dissector - 27.5x2.40 pollici WT - DH 3C MaxxGrip

80,05€
90,00€ -11%
*Fino ad esaurimento scorte

- Larghezza del Pneumatico: 2,4 pollici - Dimensione della Ruota: 27,5 pollici - ETRTO: 62-584 - Alimentazione materiale: Gomma, Kevlar - Profilo: Offroad - Colore: Nero

Colore: NERO

61-584 Indisponibile

Venduto e spedito da Sports Lab IT

  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Il DISSETTORE - Troy Brosnan voleva creare un unicorno di un pneumatico. Un pneumatico che rotola follemente veloce, fresa con precisione nelle curve e decelera in modo appropriato quando necessario. Il battistrada di Rekon, Minion DHF e HighRoller II è stato preso come punto di partenza e progettato in stretta collaborazione con Troy durante la stagione di Coppa del Mondo 2018. La versione DH del DISSECTOR è ideale come pneumatico posteriore, sia per la competizione che per il bike park. La versione trail ha senso anche sulla ruota anteriore se si vuole uno pneumatico anteriore che rotoli facilmente e abbia un buon grip. 3C MAXXGRIP: La ben nota mescola da discesa 3C di Maxxis, di cui molti dei migliori discesisti si fidano da anni, si chiama ora 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip fornisce la massima aderenza e ammortizzazione per una trazione impareggiabile nelle discese. TR - Tubeless-Ready: i pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: Puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento fuori strada. E dove non c'è una camera d'aria, anche il rischio di forature è ridotto. - Dimensione: ETRTO 61 - 584 WT (27,5 x 2,4 pollici) - Tipo: Pneumatico pieghevole Tubeless Ready - Miscela: 3C MaxxGrip - Colore: nero - Carcassa: 60 TPI - WT, ottimizzato per cerchi da 30 mm di larghezza interna - Peso: 1150 g - Applicazione: discesa e freeride

Composizione/ Consigli

Composizione

Gomma,Kevlar

Recensioni