Il GPS ROX 4.0 vi supporta nel vostro tour in bicicletta con le sue oltre 30 funzioni e la sua facilità d'uso, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale: Il divertimento in bicicletta. Il display extra-large mostra in modo affidabile dati come il profilo altimetrico, la velocità, la distanza e il tempo di allenamento.
Il computer da bicicletta ROX 4.0 può essere posizionato direttamente sul manubrio con poche semplici operazioni, senza cavi o sensori. Se lo si desidera, è possibile abbinare al ROX 4.0 altri sensori per misurare velocità, frequenza cardiaca e cadenza.
Durante la navigazione, sul display del ROX 4.0 vengono visualizzati il percorso e le istruzioni di svolta. Una freccia di svolta e un segnale acustico avvisano della svolta successiva. Per essere sicuri di non perdere una svolta, il Cerchio Rosso conteggia la distanza dalla svolta successiva con barre colorate. Queste si riducono quanto più ci si avvicina alla svolta. Il ROX 4.0 visualizza anche il nome della strada. Se si devia spontaneamente dal percorso suggerito, il ROX, in combinazione con l'app SIGMA RIDE, pianifica rapidamente un nuovo percorso verso la destinazione con un profilo altimetrico aggiornato.
Dopo l'accensione, il ROX determina la vostra posizione in pochi secondi grazie a GPS e GLONASS. Grazie all'intuitivo comando a tre pulsanti, potrete iniziare immediatamente il vostro tour in bicicletta. L'app SIGMA RIDE consente di personalizzare le visualizzazioni del display.
Funzione altitudine: altitudine attuale, pendenza/declinazione attuale, profilo altitudinale, metri di altitudine in salita
Funzione bici: velocità corrente, velocità media, velocità massima, distanza totale, tempo di percorrenza, orologio 12/24h, retroilluminazione
GPS: sì, display a freccia
Funzione frequenza cardiaca: frequenza cardiaca corrente, frequenza cardiaca media, frequenza cardiaca massima, grafica di 4 zone di intensità
Icone/caratteristiche: Strava Strava è LA comunità per lo scambio e il confronto sportivo. Con i segmenti live, ogni giro diventa una gara. I segmenti possono essere caricati sul ROX GPS tramite il DATA CENTER. Durante la corsa, è possibile vedere i tempi migliori in diretta e confrontarli con le proprie prestazioni.