Mulinello pesca con artificiali WXM 500 - 2000
Questo mulinello assicura un grande comfort d'uso grazie al telaio e al rotore in carbonio che ne riducono il peso, senza diminuire la resistenza grazie alla manovella a vite che limita i giochi.
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- LeggerezzaPeso: 235g. Telaio e rotore in carbonio.
- Forza della frenataMax: 8 kg. Utile: 3,8 kg.
- Fluidità di rotazioneNumero di cuscinetti: 6+1
- VelocitàRecupero a giro di manovella:82 cm. Rapporto: 6,2:1
- Caratteristiche tecniche- TMV: 82 cm. - Peso: 235g. - Potenza della frizione: 8kg. - Frizione utile: 3,8 kg. - Ratio: 6.2:1. - Cuscinetti: 6+1. - Bobina: alluminio. - Telaio: PA con carbonio. - Rotore: PA con carbonio.
- Consigli d'usoConsigliamo di usare questo mulinello con un trecciato diametro 0,10mm e con una canna con potenza L o M/L.
- Capacità bobinaCapacità trecciato: 0,10mm: 220m. Capacità monofilamento: 0,18mm: 230m 0,20mm: 180 m.
- Potenza frizionePotenza massima: La misura comunicata più frequentemente, indica la forza di frizione massima della bobina. Potenza utile: La misura più vicina all'uso, considera la deformazione di tutto il mulinello (rotore, supporto pick-up...) e indica la potenza di frizione disponibile per catturare il pesce. Video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=zqDGK0UdZnM
- Regolazione dell'avvolgimento del filoQuesto mulinello è fornito con rondelle per regolare la conicità dell'avvolgimento: Se l'avvolgimento è piramidale (parte inferiore più piena rispetto alla parte superiore): togliere la bobina per accedere al perno e togliere una o due rondelle di plastica. Se l'avvolgimento è a forma di piramide invertita (parte superiore più piena rispetto alla parte inferiore): togliere la bobina per accedere al perno e aggiungere una o due delle rondelle di plastica fornite.
- RICAMBIOPezzi di ricambio disponibili:- Bobina: codice 8755522. - Bobina shallow: codice 8772256. - Pulsante frizione: codice 8755533. - Manovella: codice 8755546. - Pulsante manovella: codice 8755539. Con i codici puoi trovarli direttamente sul sito Decathlon.
- IdeazioneI nostri mulinelli sono sviluppati dalle nostre equipe di ingegneri e designer a Cestas, in Francia. Nel cuore della Gironda e vicinissimi a innumerevoli spot di pesca (i grandi laghi del sud-ovest, i fiumi dei Pirenei e anche l’Oceano Atlantico), progettiamo, testiamo e miglioriamo quotidianamente i nostri prodotti per renderli leggeri e resistenti. I nostri mulinelli vengono testati ed approvati da numerosi pescatori: collaboratori, clienti o anche guide di pesca.
Caratteristiche
Descrizione
I nostri ideatori pescatori hanno sviluppato questo mulinello per permetterti di pescare la trota e/o i piccoli predatori di acqua dolce con artificiali.
ID: 8600989
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
livello di pratica | intermedio |
luogo di pratica | acqua dolce |
tipo di pesce | Trota, Pesce persico, Pesci piccoli, Pesci medi, Black Bass |
potenza di frenata | 8 kg |
taglia esche/mulinelli | 2000 |
stato | nuovo |
peso (in g) | 235g |
posizione freni | freno anteriore |
tipo di mulinello | mulinello spinning |
Composizione
Parte principale: 70.0% Poliammide, 30.0% Fibra di carbonio |
Parti complementari: 5.0% Etilene Vinile Acetato, 30.0% Zinco, 5.0% Acrilonitrile butadiene stirene, 60.0% Alluminio |
Uso e cura
Visto sui social
@decathlon