DECATHLON

Palla massaggiante doppia vibrante, mini rullo vibrante

24,99€
Cod. : 8647289

Il nostro team ha ideato questa doppia palla vibrante a intensità regolabile per facilitare i tuoi automassaggi su schiena, nuca o polpacci, dopo lo sport.

Hai bisogno di un massaggio dopo lo sport? Fatti un massaggio completo e personalizzato grazie alle 3 intensità di vibrazione che si adattano ad ogni zona del corpo.

Colore: NERO / BLU GRIGIO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Versatilità

Una palla doppia o un mini rullo per massaggiare la schiena o i polpacci.

Vibrazione

Efficacia potenziata e utilizzo facilitato grazie a 3 intensità di vibrazioni

Facilità di utilizzo

Ideale per automassaggiarsi a terra o contro il muro, in totale semplicità!

Facilità di trasporto

Porta la tua palla massaggiante doppia ovunque, grazie al suo piccolo formato.

Informazioni tecniche

Ideazione ottimizzata grazie agli utilizzatori

Il nostro team di ingegneri e di designer ha totalmente immaginato e ideato questa doppia palla massaggiante vibrante, ottimizzandola per mezzo di test con utilizzatori ed un kinesiterapeuta. L'intensità e la velocità dei 3 livelli di vibrazione sono state testate direttamente per essere adattate meglio alle aspettative delle sportive e degli sportivi.
Per un'ergonomia ottimale, anche la forma e la curvatura sono state testate e riviste grazie ai feedback degli utilizzatori.

Perché utilizzare una doppia palla massaggiante vibrante?

Con le vibrazioni, l'automassaggio è più profondo con meno sforzo. Grazie ai suoi 3 livelli di vibrazioni, più o meno intensi, la nostra doppia palla massaggiante si adatta a diverse zone del corpo. Siccome la nuca o il polpaccio non possono essere massaggiati alla stessa intensità! Ovviamente, la palla doppia può essere utilizzata senza le vibrazioni su alcune zone, in base alle tue preferenze

Quali muscoli massaggiare con la doppia palla?

La nostra doppia palla massaggiante vibrante è stata ideata per essere polivalente. Si adatta a numerose zone del corpo in base all'intensità di vibrazione scelta. Automassaggiati la nuca a bassa intensità o senza vibrazioni e la schiena, lungo la colonna vertebrale a bassa o media intensità. Per i muscoli delle gambe (polpaccio, cosce) scegli un'intensità maggiore per un massaggio più profondo e intenso.

Come utilizzare la doppia palla massaggiante vibrante?

La palla doppia si utilizza anche come un piccolo rullo massaggiante. Pratica, essa ti permette di accedere a diverse zone muscolari massaggiandoti con le mani, ma anche con il peso del corpo. Per un automassaggio della colonna vertebrale, ad esempio, appoggiati semplicemente contro il muro.
Puoi massaggiarti subito dopo il tuo allenamento, la sera o anche il giorno dopo.
Guarda i nostri video per avere più esempi ed esercizi.

Un piccolo accorgimento: la modalità trigger points

Conosci i trigger points? Sono punti di tensione presenti sui tuoi muscoli. Il loro automassaggio contribuisce al rilassamento muscolare. Per massaggi completi dopo l'allenamento, il nostro team di ideatori ha integrato una modalità trigger points nella doppia palla vibrante. È molto semplice: l'estremità laterale si utilizza per automassaggiare i punti di tensione.

Quali sono le sue dimensioni?

Diametro: 7,9 cm
Lunghezza: 14,7 cm

Come ottimizzare il mio recupero?

Per un recupero ottimale dopo lo sforzo, completa l'utilizzo della palla massaggiante vibrante con una bevanda di recupero, barrette proteiche, compressione o elettrostimolazione

Composizione/ Consigli

Composizione

strutturato 100% Acrilonitrile butadiene stirene Rivestimento 100% Elastomero termopolimero Motore 100% Acciaio Mazza 100% Batteria - LiPo Viti 100% Acciaio inox Tavola (surf) 100% Rame Cavo 100% Poliuretano termoplastico espanso

Consigli di manutenzione

Pulire con un panno umido.

Immagini

Palla massaggiante doppia vibrante, mini rullo vibrante
Palla massaggiante doppia vibrante, mini rullo vibrante
Palla massaggiante doppia vibrante, mini rullo vibrante

Recensioni

Domande & Risposte