INESIS

Palline golf TOUR 900 gialle x12

34,99€
2,92€/ al pezzo
Cod. : 8402429

Questa pallina è ideata per i golfisti esperti (hcp <15) che vogliono avere grande controllo della pallina intorno al green.

Morbidezza e controllo sul green.

Colore: GIALLO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Distanza

Pallina 3 pezzi con componente alte performance, per la massima distanza.

Morbidezza

Contatto morbido e solido,per un ritorno di informazioni migliore ad ogni colpo.

Controllo

Scocca in uretano per generare massimo backspin negli avvicinamenti.

Informazioni tecniche

Le sfide dell'ideazione della Tour 900

La pallina Tour 900 fa parte delle palline per i giocatori esperti. Le viene richiesto di essere lunga nei driving e di fermarsi molto velocemente all'inizio del green. Sono due qualità opposte. Per i colpi col driver ci vuole una pallina che esca velocemente dalla faccia del driver con poco backspin. Al contrario, per i colpi col wedge ci vuole il massimo backspin. Per farlo si è obbligati a partire con una pallina 3 pezzi.

3 pezzi uretano

Il nucleo assicura la velocità iniziale della pallina e la struttura in uretano aderisce alle scanalature della mazza per generare il backspin. Lo strato intermedio in surlyn della pallina Tour 900 serve da interfaccia tra il nucleo e la struttura in uretano. Permette di regolare con precisione il rapporto distanza/morbidezza/controllo.

Classica o scintillante?

La Tour 900 è disponibile in due colori: bianco o giallo. Novità 2021, la Tour 900 gialla ha una bella finitura scintillante che le conferisce un look più brillante sul percorso.

Prendi bene la mira

Su tutta la gamma abbiamo ridisegnato il tratto di allineamento delle palline Inesis 2021 per renderlo più efficace ma senza dare fastidio se non lo si utilizza. E se lo abbini ad uno dei nuovi putter Inesis, si compie la magia!

Caratteristiche tecniche

Costruzione: 3 pezzi
Struttura esterna: TPU uretano (elastomero).
Strato intermedio: Surlyn (ionomero).
Nucleo: gomma.
Compressione: 90.
Numero di fossette: 322

Perché siamo meno cari?

In Inesis, non vogliamo fare pagare ai golfisti un costo supplementare che non offrirebbe niente di più al gioco. Per questo riduciamo al massimo il numero di intermediari per la produzione e la distribuzione delle nostre palline.
Non sponsorizziamo tornei o giocatori professionisti e non investiamo in costose campagne pubblicitarie.
Proponiamo le nostre palline al prezzo più corretto per i golfisti.

Consigli di manutenzione

Pulire la pallina il più spesso possibile, prima di ogni colpo, per il recupero del gioco e per i putt. Controllarla spesso per assicurarsi che sia in buono stato, in modo da garantire il miglior volo possibile e maggiore precisione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte principale 100% Gomma butadiene Strato interno - Tessuto principale 100% Surlyn Guscio 100% Poliuretano termoplastico Rivestimento 100% Poliuretano

TEST

Per proporre i migliori prodotti tecnici, le nostre palline da golf vengono sottoposte a diversi test:
controllo della distanza, morbidezza all'impatto, presa d'effetto, durata della struttura esterna.

Questi test vengono condotti sia da collaudatori esperti sia da robot in laboratorio.

Approvato da

Confidiamo nei nostri golfisti per valutare ed approvare i nostri accessori da golf. Teniamo in considerazione i consigli e le valutazioni lasciati sui nostri prodotti ed agiamo di conseguenza se la loro valutazione non dovesse essere soddisfacente. Qui sotto puoi vedere le valutazioni lasciate dai nostri clienti sulla pallina Inesis Tour 900 e puoi contribuire al miglioramento dei nostri prodotti lasciando anche tu i tuoi commenti!

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche