Pannello solare TREK 50 watt

149,99€

I nostri ideatori hanno progettato questo pannello solare da 50 watt per ricaricare i dispositivi USB grazie al sole, in campeggio.

Crea tu stesso la tua energia per essere autosufficiente durante i tuoi soggiorni nella natura o in bivacco.Ricarica facilmente i tuoi dispositivi come lampade, telefoni, batterie esterne...

Domande & Risposte
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Forza

La potenza massima delle celle solari è di 50 Watt.

Facilità di chiusura / apertura

Dimensioni aperto: larghezza 62 cm, lunghezza 55 cm, altezza 1,5 cm

Facilità di utilizzo

Aprire il pannello e orientarlo verso il sole.Usare la patta sul retro.

Design compatto

Piatto, dimensioni chiuso: Lunghezza: 55 cm | Larghezza: 31 cm. Altezza: 3 cm.

Facilità di trasporto

Maniglia integrata quando il pannello è piegato | sacca di stoccaggio

Peso

2,2 kg.

Informazioni tecniche

Tecnologia solare

Cellule solari SUN POWER con rendimento del 22%.

Connettività

La cassa fornita con il nostro pannello solare offre:- 2 porte USB standard compatibili con tutti i tipi di cavo USB tipo A.- 1 PORTA USB C
- 1 USCITA DC 18,5 V
Grazie a questa cassa di regolazione, la potenza di carica è stabilizzata, il telefono non si metterà in modalità sicurezza.

MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO

Collegare il connettore Andersson all'uscita del pannello (codice colore:rosso/ nero) e l'altra estremità del cavo sulla scatola nera all'ingresso "in".
Quindi utilizza direttamente le porte USB per ricaricare i dispositivi e/o l'uscita "out" con il cavo (connettore 5,5 mm) fornito, con la batteria esterna.Più dispositivi possono essere caricati contemporaneamente.
Un indicatore luminoso appare sulla cassa per indicare la generazione di energia.

Resa / Performance

I tempi di carica solare variano e dipendono da molti fattori come l'altitudine, la temperatura, il periodo dell'anno, l'angolo e la posizione rispetto al sole.Ricorda di orientare e spostare il pannello in base allo spostamento del sole durante il giorno. Ti consigliamo di pulire regolarmente il tuo pannello solare perché la polvere può influenzarne le prestazioni.

CONSIGLI D'USO

Utilizzare la custodia, che può essere sospesa, per proteggere la cassa da urti e umidità;nonché i tuoi dispositivi (ad esempio:telefoni, power bank) nelle apposite tasche.Abbiamo sviluppato un cavo di 3,5 m di lunghezza.Permette di lasciare il pannello all'esterno e di posizionare i dispositivi dentro la tenda, ad esempio, per proteggerli dal sole e/o dalla polvere.In uso, fai attenzione a non camminarci sopra, far cadere o schiacciare il pannello solare.

Composizione/ Consigli

Composizione

Leash 50% Silicio, 30% Silicone, 10% Etilene Vinil Acetato (EVA), 10% Polietilentereftalato (PET) Bottiglia/Corpo 100% Poliuretano - Fibra Tessile Camera interna 100% Poliestere (PES) Seal 100% PCBA Tubes 100% Acrilonitrile butadiene stirene

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Si consiglia di pulire bene il pannello solare prima di riporlo.Riporre in un luogo pulito e non umido.

Limiti d'utilizzo

Non funziona di notte e in caso di maltempo.

Approvato da

È in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che la nostra squadra pensa e disegna i prodotti Quechua.
Li testiamo sul terreno con altri campeggiatori, per assicurarci che siano comodi e resistenti. Jura, Auvergne, Alpi, Provenza... Andiamo sulla maggior parte dei sentieri possibili, in qualsiasi condizione atmosferica. Momenti ricchi di condivisione, preziosi per conoscere i tuoi feedback e anticipare le nostre future collezioni.

Prodotti simili

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte