ARTENGO

Pantaloncini-leggings 2 in 1 tennis uomo THERMIC nero-nero

29,99€
Cod. : 8828410

I nostri ideatori hanno sviluppato questo prodotto per i tennisti che cercano dei pantaloncini 2 in 1 in grado di offrire calore per giocare con tempo freddo.

Non avrai più freddo quando giochi a tennis! Questi pantaloncini 2 in 1 hanno anche un paio di leggings 7/8 traspiranti che offrono sostegno e calore, l'ideale quando si gioca con tempo molto freddo!

Colore: NERO

Guida Taglie
  • S / W30 L33 Indisponibile
  • M / W32 L33 Indisponibile
  • L / W34 L34 Indisponibile
  • XL / W39 L34 Indisponibile
  • 2XL / W43 L34 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

I cosciali integrati permettono di avere più calore quando fa molto freddo!

Gestione dell’umidità

Le zone di aerazione in mesh favoriscono la traspirabilità.

Stretch

I componenti sono molto estensibili, per permettere la libertà di movimento.

Trasporto palline

Nelle tasche si possono riporre fino a 3 palline da tennis.

Design anatomico

L'elastico in vita e il cordino permettono un'ottima regolazione.

Informazioni tecniche

Pantaloncini 2 in 1

I pantaloncini-leggings 2 in 1 Artengo Thermic sono dei pantaloncini da tennis che comprendono anche dei leggings 7/8, le due parti non si possono separare. Questo permette, in particolare, di avere un'unica cintura, evitando così l'eccesso di spessore ed offrendo il massimo comfort.
La lunghezza dei leggings è stata scelta anche per ridurre il più possibile lo spessore leggings / calze, aumentando così al massimo il comfort. I leggings si possono portare con le calze sopra o sotto.

Apporto termico

I pantaloncini-leggings 2 in 1 Artengo Thermic sono stati ideati appositamente per i tennisti che praticano quando fa molto freddo, i leggings integrati procurano infatti sostegno e calore.

I nostri test in laboratorio hanno dimostrato che la gamma di temperature ideale per l'utilizzo di questi pantaloncini va da 4°C a 12°C (test condotti presso il Decathlon SportsLab su manichino termico, considerando il tennis come un'attività intermittente che unisce intensità moderata ed elevata).

Traspirabilità

L'umidità può essere la causa della sensazione di freddo. È il motivo per cui i pantaloncini ed i leggings hanno entrambi delle zone di aerazione in mesh, in modo da favorire la circolazione dell'aria e ritardare la comparsa dell'umidità.

Queste zone di aerazione sono state posizionate su punti strategici, all'interno delle cosce e in alto ai glutei, dove la sudorazione inizia ed è più intensa (test condotti sulla sudorazione dei tennisti presso Decathlon Sportslab).

Libertà di movimento

I pantaloncini-leggings 2 in 1 Artengo Thermic sostituiscono l'uso dei pantaloni da jogging. Con questi pantaloncini-leggings 2 in 1 avrai maggiore libertà di movimento in campo, per ottenere più comfort e performance migliori.

Cintura

Elastico in vita con cordino, per una regolazione perfetta.

Taglio

Taglio dei pantaloncini: Regular.

Lunghezza

Lunghezza pantaloncini (taglia L): 19 cm.
Lunghezza leggings (taglia L): 69 cm.

Co-creazione

I pantaloncini 2 in 1 Artengo Thermic sono stati sviluppati in collaborazione con una community di tennisti, che ha partecipato all'elaborazione delle idee, alla scelta dei concetti e dei colori e all'approvazione dei prodotti in campo.

Se vuoi partecipare anche tu alla creazione dei nostri prodotti, unisciti a noi su https://cocreation.decathlon.fr/it

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale: strato interno 87% Poliestere, 13% Elastan Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 86% Poliestere, 14% Elastan

TEST

Prima di approdare sui campi da tennis, i nostri prodotti vengono sottoposti a diversi test, in laboratorio e sul campo.
I test in laboratorio permettono di approvare elementi come la resistenza di tessuti ed accessori, la tenuta dei colori, la tossicologia...
I test sul campo sono condotti dai nostri collaudatori partner per valutare i nostri prodotti in condizioni reali di gioco.

Approvato da

Tutti i nostri partner tecnici Artengo professionisti, semi-professionisti o amatoriali e i giocatori e le giocatrici che hanno creato questo prodotto in collaborazione con le nostre equipe di ideazione.

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte