Pantaloni sci bambino 100 grigi

14,99€
PREZZO RIBASSATO Prima era 16,99€
8600207

La nostra squadra, genitori di giovani sciatori, ha sviluppato questi pantaloni per la sciatrice occasionale. Ideali per stare al caldo e all'asciutto.

Pantaloni caldi e impermeabili, con bretelle regolabili e staccabili.Ideali per imparare a sciare nelle migliori condizioni.

Domande & Risposte

Colore:

Grafite

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta 100 g/m². Fodera smerigliata per una bella sensazione di calore.

Impermeabilità

Buona: induzione 5000mm. Cuciture glutei stagne. Ghette.

Regolabile

Cintura elastica. Bretelle regolabili, staccabili.

Personalizzazione

L'etichetta sulla fodera permette di scrivere il nome della bambina.

Informazioni tecniche

Isolamento termico in ovatta

L’isolamento termico permette di stare alla giusta temperatura, senza avere né troppo freddo, né troppo caldo. Il capo si adatta all'attività fisica e all'ambiente esterno. Per stare al caldo, Wedze utilizza l'ovatta. Questo tessuto sintetico a base di poliestere trattiene più o meno aria a seconda della taglia delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.

Induzione

L'induzione è un materiale impermeabilizzante che si spalma sulla parte interna del tessuto esterno. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, i bambini restano asciutti, per un maggior comfort in attività.

Cuciture principali stagne.

Oltre al tessuto impermeabile, rinforziamo la tenuta all'acqua dei pantaloni con cuciture stagne. Sono fasce adesive e impermeabili poste sulle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente stagno.
Queste cuciture stagne sono presenti sulle zone più esposte alla neve. Su questi pantaloni, la zona dei glutei.

Personalizzazione

Un'etichetta, in alto sulla fodera della schiena, permette di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. Un'ottima idea per ritrovarlo dopo le lezioni di sci o a scuola!

Come vestire i bambini in modo che non abbiano freddo alle gambe sulle piste da sci?

Per tenere le gambe al caldo e all'asciutto, è sufficiente sovrapporre 2 strati: 1 intimo termico da sci per disperdere il sudore e 1 pantalone da sci per proteggersi dalle intemperie e garantire il calore.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Polietilentereftalato (PET) Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Fodera 100% Polietilentereftalato (PET) Inserto 100% Poliammide (PA) Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
10,73 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Più informazioni sulla misurazione delle emissioni di CO2 dei nostri prodotti