Bretelle
Se desideri un migliore sostegno sulle spalle, all'interno del girovita dei pantaloni troverai passanti per aggiungere bretelle. Le bretelle sono disponibili sul nostro sito sotto il codice 8751391
Qual è il taglio dei pantaloni donna 500?
Vestibilità aderente, mix di eleganza e performance che esalta la tua figura indipendentemente dalla tua morfologia. Abbiamo testato questo prodotto su diverse donne per offrirti il nostro miglior design.
Tessuto
I nostri pantaloni sono realizzati in un tessuto a 3 strati softshell in poliestere riciclato 320g/m². Il lato esterno è realizzato in poliestere riciclato e idrorepellente. Il lato interno è un pile smerigliato riciclato. Tra questi 2 tessuti una membrana idrofila in poliestere laminata con una tecnica di punti poliuretanici garantisce le proprietà impermeabili.
Un prodotto eco-ideato
I nostri ingegneri hanno fatto di tutto per utilizzare il meglio del mercato per eco-progettare questo prodotto: tutti i componenti, in tutti i colori, vengono così riciclati e tinti secondo il processo dope dye (processo di tintura applicato solo al modello nero). Inoltre, la membrana solitamente in poliuretano è stata sostituita da una membrana in poliestere, che consentirà al prodotto di essere riciclato a fine vita.
Come viene misurata la temperatura di comfort?
Testiamo ogni nostro prodotto in laboratorio per darti un valore indicativo sul grado di comfort. Questo viene misurato senza calzamaglia sotto i pantaloni e con una maglietta termica e un pile sotto le giacche. La misura indicata è quella della temperatura esterna alla quale i nostri tester hanno avvertito una sensazione termica neutra (né caldo né freddo). Questa percezione varia naturalmente in funzione dell'intensità dell'attività, ma anche in funzione del metabolismo di ciascuno.
Come devo vestirmi, per non avere freddo sulle piste?
Per tenere le gambe al caldo e all'asciutto devi sovrapporre 2 strati: - 1 intimo termico da sci per disperdere il sudore.- 1 pantalone da sci per proteggersi dalle intemperie e garantire il calore.
Come evitare l'ingresso di neve nei pantaloni?
I nostri pantaloni hanno ghette elastiche, da mettere sopra gli scarponi. In caso di caduta o in fresca, l'ermeticità impedisce l'ingresso di neve.
Come lavare i pantaloni?
Per ottimizzare performance e durata di vita dei pantaloni, vi consigliamo: - Lavare in lavatrice a 30°, programma sintetico. - Lavare a rovescio. - Mettere poco detersivo. No ammorbidente. - Si consiglia di strizzare a mano. - Asciugatura in piano o in asciugatrice. Non lavare a secco. Non appoggiare sul termosifone.
Questo prodotto è riparabile
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti, strappi, cuciture, zip.. Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale. Se tuttavia non saremo in grado di ripararlo (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.