QUECHUA

Pantaloni softshell trekking bambina MH550 grigio scuro

29,99€
Cod. : 8608231

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questi pantaloni per le escursioni in montagna dei tuoi bambini.

Questi pantaloni resistono a tutte le avventure dei tuoi bambini e con qualsiasi meteo. Leggeri, idrorepellenti, antivento e il tessuto è molto resistente all'abrasione e agli strappi.

Colore: Grafite

Guida Taglie
  • 123-130cm 7-8A undefined
  • 131-140cm 8-9A Indisponibile
  • 141-148cm10-11A Indisponibile
  • 149-159cm12-13A undefined
  • 160-166cm14-15A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistenza all'abrasione

Tessuto resistente all'attrito su elementi naturali.

Idrorepellenza

Il tuo bambino rimarrà asciutto nonostante un breve acquazzone di pioggia fine.

Antivento

Il tessuto garantisce protezione contro il vento.

Design anatomico

Ampio elastico in vita per adattarsi al maggior numero di corporature.

Tasche

3 tasche con zip (2 tasche mani + 1 posteriore)

Leggerezza

460 g per la taglia 10 -11 anni.

Informazioni tecniche

RESISTENZA DEI TESSUTI

Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: verifichiamo per esempio che i pile non facciano i pallini grazie a test di laboratorio. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun rilascio a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i ripetuti lavaggi non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, lo spessore o l'aspetto.

IDROREPELLENZA

Questa funzionalità è ottenuta grazie ad un trattamento che rende il tessuto idrofobo all'acqua. Il processo impedisce l'aderenza dell'acqua sulla superficie del tessuto limitandone in questo modo l'assorbimento. Quando si aggiunge del movimento, l'acqua può allora scivolare sul tessuto, caratterizzando così l'idrorepellenza. Grazie all'idrorepellenza, l'acqua non imbeve il tessuto esterno, i pantaloni restano così leggeri e asciugano più in fretta.

Antivento

E' molto importante ripararsi dal vento, in attività o a riposo, perché il vento raffredda enormemente il corpo. Secondo il modello 'Windchill' che misura la temperatura percepita sotto l'influenza del vento e del freddo: a 5°C, e un vento a 30km/h, la temperatura percepita sarà di 0°C. Se la temperatura esterna è di 0°C, con un vento a 30km/h la temperatura percepita sarà di - 6°C. Il tessuto permette di limitare l'effetto del vento.

DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI PANTALONI?

Ideati nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pantaloni vengono poi prodotti e confezionati dai nostri fornitori, in Vietnam.
Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 88% Poliammide, 12% Elastan Inserto 61% Poliestere, 37% Poliammide, 2% Elastan Fodera 86% Poliestere, 14% Elastan Tasca 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo secco ed aerato.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati in montagna, nelle condizioni che puoi incontrare tu durante un'escursione.
Sarah il nostro ingegnere test terreno, insieme a un gruppo di bambini testatori, sperimentano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte