QUECHUA

Parka caldo montagna donna SH500 bordeaux | -10°C

89,99€
Cod. : 8801620

Apprezzerai questo parka caldo per le tue escursioni e per la vita di tutti i giorni, grazie al suo alto livello di impermeabilità e al taglio slanciato.

Caldo e tecnico, grazie alle sue cuciture impermeabili al 100%, questo parka fluido apporterà calore e comfort fino a -10ºC in attività. Hai trovato il parka delle tue avventure quotidiane.

Colore: Amaranto

Guida Taglie
2XL
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Imbottitura ovatta 200g/m² sul corpo e 150g/m² sulle braccia. Tasche calde.

Impermeabilità

Membrana impermeabile 15.000 mm H²O (Schmerber). 100% delle cuciture stagne.

Limita l’ingresso di neve

Cappuccio regolabile. Cintura interna elasticizzata.Manicotti ai polsi.

Facilità di chiusura / apertura

Tiretto centrale con doppio cursore per abbassarsi o sedersi agevolmente.

Tasche

3 tasche sicure con patta o zip e 1 tasca a rete.

Informazioni tecniche

Sono sicuro/a che la mia giacca sia abbastanza calda per l'inverno?

Abbiamo sviluppato la tua giacca per condizioni invernali intense: grande freddo, neve, vento. L'isolamento è realizzato in ovatta spessa, un materiale sintetico isolante grazie all'aria immagazzinata nelle sue fibre. Abbiamo aggiunto un ampia patta sotto la zip per bloccare il passaggio dell'aria fredda. Le regolazioni nella parte inferiore della giacca completano il tutto per garantire un parka confortevole.

In che modo la mia giacca mi protegge dalle condizioni esterne?

La tua giacca è stata ideata con un tessuto esterno impermeabile che blocca il passaggio di acqua e vento. In inverno, per stare al caldo, devi anche proteggere le tue estremità (testa, mani, piedi). Il cappuccio con pelliccia sintetica amovibile, le maniche ai polsi e il collo alto, impediscono al freddo di infiltrarsi. Le tasche scaldamani alte, in una posizione confortevole e con fodera in pile, sono perfette per proteggere le mani .

Impermeabilità di questa giacca

L'impermeabilità di un tessuto, garantita da un'induzione o da una membrana, è misurata in Schmerber o mm H²0 (pressione esercitata da una colonna d'acqua). Maggiore è questo numero, più impermeabile è il tessuto.
Questa giacca ha un tessuto impermeabile (standard JIS 1092) resistente a 15.000 mm H²0 (Schmerber) prima del lavaggio.Così, questa giacca impermeabile ti protegge da un acquazzone, 12 cm di pioggia in 2 ore.

Una giacca pratica dai dettagli ingegnosi

I dettagli pratici e ingegnosi: 2 tasche scaldamani, 1 tasca esterna con zip sotto la patta, 1 tasca interna sicura, 1 tasca interna a rete per avere tutto a portata di mano. La zip centrale è dotata di un doppio cursore per ventilare la giacca in uso.Molto comodo anche per chinarsi, sedersi o spostarsi in bici.

Una giacca per il gran freddo, leggera e confortevole.

Abbiamo ideato questa giacca con un volume confortevole che permette di abbinarla ad un secondo strato caldo di tipo pile o piumino light.
Il suo taglio lungo di tipo parka è ideale per proteggerti dal freddo e dal vento durante le tue escursioni invernali nei grandi spazi collinari o in montagna .È leggera e fluida, confortevole in ogni situazione.

La mia giacca, resisterà bene nel tempo per un uso regolare?

Per garantire la resistenza dei nostri prodotti, eseguiamo test sui componenti: resistenza allo sfregamento e all'abrasione, solidità del colore, resistenza ai lavaggi ripetuti. Tutti questi test sono stati effettuati sul tessuto di questa giacca.

Come preservare le qualità tecniche della mia giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare una goccia d'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ad ogni lavaggio). Nei nostri negozi potete trovare prodotti ad hoc (spray o liquidi).

Come equipaggiarsi bene per le escursioni sulla neve?

Per vestirsi bene in inverno, qualunque sia la tua attività, ti consigliamo di applicare il principio dei 3 strati:
- Strato 1: L'intimo termico consente il trasferimento dell'umidità per mantenere la pelle asciutta.
- Strato 2: il secondo strato (pile, maglione) apporta calore e trasferimento di umidità. - Strato 3: la giacca che protegge dagli agenti esterni, quali pioggia, neve, vento.
Il tutto deve essere traspirante, per poter disperdere il sudore.

Peso

XS : 0.9 kg
S : 1 kg
M : 1.12 kg
L : 1.2 kg
XL : 1.3 kg
2XL : 1.4 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Imbottitura 100% Poliestere Rivestimento principale 100% Poliammide Fodera 100% Poliestere Imbottitura secondaria 91% Poliestere, 9% Elastan Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Ti consigliamo di lavare la giacca con la zip chiusa.
Assicurati sempre che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo.

TEST

Tutti i nostri modelli sono testati sul campo da utenti rappresentativi, test che completiamo in parallelo con prove di laboratorio. La doppia messa in situazione è un modo esaustivo e esigente per ideare e migliorare costantemente il design e i prodotti Quechua. Per migliorare continuamente l'offerta, vengono prese in considerazione anche le continue risalite d'informazioni da parte dei clienti.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche