Composizione
Struttura 100% Alluminio Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Imbottitura principale 100% Polietilene Alta Densità (HDPE)
CONSIGLI DI STOCCAGGIO
Stoccaggio: dopo l'utilizzo, o il lavaggio, riporre la pattumiera solo dopo averla fatta asciugare perfettamente, per evitare cattivi odori o muffe.
TEST
Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia. Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor. Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.
Approvato da
Questo prodotto è stato progettato con 400 co-ideatori campeggiatori. Sono loro che hanno validato il numero di scomparti, la loro dimensione (volume) e l'uso del prodotto.Durante lo sviluppo, abbiamo interrogato e ascoltato i nostri campeggiatori tramite una piattaforma di co-ideazione.Siamo orgogliosi di poter commercializzare questo prodotto che è stato progettato dai campeggiatori, per i campeggiatori.
Consigli di manutenzione
Lavaggio a mano
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco