KIPSTA

Piumino calcio donna nero

33,99€
Cod. : 8732210

Piumino ideato per proteggere dalle intemperie le calciatrici, le accompagnatrici e le donne dell'associazione, prima e dopo gli allenamenti e le partite.

La tecnicità di questo piumino gli conferisce compattezza e comfort, per riscaldarti a bordo campo. Si può procedere facilmente alla personalizzazione con lo stemma della propria associazione.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • 2XS undefined
  • XS undefined
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Comfort tra 5°C e -5°C.Ovatta gonfiante (125g/m²). Parte inferiore da stringere.

Design compatto

La zip con doppio laccio permette di ripiegarlo facilmente nella tasca sinistra.

Idrorepellenza

Tessuto esterno con trattamento senza PFC che evita la penetrazione dell'acqua.

Tasche

2 tasche laterali con zip.

Durabilità

Tessuto esterno 100% poliammide 39g/m2. 20 denari.

Facilità di manutenzione

Tessuto e imbottitura sintetici, lavabili in lavatrice a 30°C.

Peso

Questo piumino pesa circa 330g nella taglia M.

Informazioni tecniche

Cosa offre questo prodotto in termini di calore?

Questo piumino è stato approvato per una temperatura comfort di -5°C durante un test protocollato in camera termica, con vento simulato di 5 km/h. Nel nostro comparatore di calore, corrisponde ad un livello 2 stelle.

L'ovatta che preferiamo...

Si tratta di un'ovatta 100% poliestere di 125 g/m² sul corpo e di 100 g/m² sulle maniche e sul cappuccio. L'ovatta è composta da fibre elicoidali siliconate che sono molto comprimibili ed hanno una forte resilienza. Nonostante sia sottile, il livello di isolamento è elevato grazie all'aria imprigionata all'interno, pur mantenendo un peso ridotto. Il vantaggio è quello che il calore rimane conservato anche se il prodotto è bagnato.

Che cos'è l'idrorepellenza? (soprattutto, da non confondere con l'impermeabilità)

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla.
In questo modo il tessuto non si inzuppa di acqua e rimane caldo e leggero. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento applicato sul lato esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso della vita dell'indumento (consigliamo ad ogni lavaggio). Nei nostri negozi sono disponibili dei prodotti reimpermeabilizzanti.

Come riattivare l'idrorepellenza?

Dopo avere lavato il piumino, consigliamo di usare un liquido riattivatore di idrorepellenza in modo da mantenere le proprietà idrofobe del tessuto esterno. Permette di rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e di ottimizzare le performance dell'indumento per tutta la sua durata. Puoi trovarlo in negozio e sul nostro sito internet inserendo il codice 8554908.

KIPSTA DESIGN E ENGINEERING CENTER, COMPETENZE MADE IN FRANCE

Il KIPSTADIUM di Tourcoing, nel nord della Francia, è il centro mondiale di ideazione e sviluppo dei prodotti per il calcio della marca KIPSTA. L'equipe di ideazione abbigliamento è composta da calciatori appassionati,responsabili prodotto,ingegneri,modellisti e stilisti, oltre che da una cellula di certificazione dei prodotti (test).Tutte queste competenze made in France le abbiamo trasmesse a questo piumino da calcio, per offrirti un concentrato di tecnologie al miglior prezzo.

Partecipa all'ideazione delle prossime collezioni donna KIPSTA

In Kipsta, cerchiamo di rispondere alle necessità del maggior numero possibile di calciatrici. Per questo abbiamo creato una community di co-creatrici, con oltre 200 calciatrici appassionate che ci aiutano ad ideare le nostre collezioni dandoci i loro consigli, rispondendo a sondaggi e partecipando ai test.
Puoi entrare nella community a questo link: https://cocreation.decathlon.fr/projects/1526 e partecipare allo sviluppo del calcio femminile in Decathlon!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliammide Rivestimento principale 100% Poliammide Imbottitura 100% Poliestere

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche