VITTORIA

PNEUMATICO DA STRADA 700x25 VITTORIA ZAFFIRO PRO V NERO TALLONE MORBIDO

19,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8900069

Abbiamo selezionato questo pneumatico della gamma Vittoria per il suo eccellente compromesso tra comfort, durata e rendimento.Ideale per l'allenamento.

Non devi più scegliere tra comfort, rendimento e durata, il pneumatico Vittoria Zaffiro pro V ti permetterà di superare i tuoi limiti.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Aderenza

Miscela di gomma 3C tra cui Graphène G+ Isotech.

Solidità

Carcassa in nylon 26 TPI di grande robustezza.

Facilità di montaggio / smontaggio

Pneumatico con tallone morbido.

Peso

280 g.

Informazioni tecniche

Il DNA Zaffiro

Il punto di riferimento tra i pneumatici ad alte prestazioni è tornato con un design rinnovato e prestazioni migliorate.Le sottili scanalature centrali e la tessitura del tallone mantengono la sensazione di sicurezza degli Zaffiro del passato.Il profilo liscio alternato e il composto di grafene imitano la sensazione dei fratelli di fascia alta dello Zaffiro, aggiungendo robustezza e prezzo più conveniente.

Come si misura l'usura di uno pneumatico?

Per misurare l'usura dei pneumatici da strada e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario prestare attenzione alle condizioni del battistrada.I segni di usura possono essere:- iniziare a vedere il battistrada sfilacciarsi,
- una serie di microfratture,
- il battistrada che tende ad appiattirsi,
- la carcassa che appare.Tanti casi in cui il pneumatico è usurato ed è quindi da cambiare.

Come gonfiare correttamente un pneumatico?

Gonfia il pneumatico con attenzione.La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto.Assicurati anche prima di ogni uscita che la pressione dei pneumatici sia adeguata.Quando gonfi il pneumatico, assicurati di raggiungere la giusta pressione a seconda dei terreni e, soprattutto, del meteo che incontrerai.In caso di pioggia, diminuisci la pressione del pneumatico in modo da aumentarne l'aderenza.Al contrario, con tempo asciutto, puoi aumentare questa pressione

Recensioni

Vedi anche