Perché indossare questa protezione per il pollice?
L'uso di questa protezione per il pollice può essere indicato in caso di instabilità del pollice per facilitare la ripresa dell'attività (basket, pallavolo, calcio, pallamano, tennis, badminton, running, trail, ginnastica, judo) dopo una distorsione. Può andare bene anche in caso di artrosi del pollice. Facile da mettere grazie al velcro, il materiale in schiuma e il rinforzo adatto per la morfologia della mano assicurano un comfort ottimale.
Che cos'è la distorsione?
La distorsione del pollice è uno stiramento o uno strappo dei suoi legamenti. Di solito si verifica sia per una perdita di equilibrio su terreno scivoloso con conseguente caduta ed atterraggio sulla mano, sia per una ricezione sbagliata giocando a pallamano, a basket, a pallavolo o altri sport con la palla.
Sapevi che tutti i prodotti TARMAK sono testati sul campo?
L'equipe di ideazione dei prodotti TARMAK si trova nel nord della Francia. È continuamente alla ricerca di modi per migliorare i propri prodotti, per soddisfare gli sportivi. Il 100% dei modelli viene testato in situazioni reali, da sportivi esigenti e per diverse settimane. I prodotti vengono migliorati anche grazie ai vostri commenti e consigli.