BULLPADEL

Racchetta padel adulto Bullpadel RAIDER POWER 974

69,99€
Cod. : 8893854

Con la Bullpadel Raider PWR, i giocatori di livello intermedio potranno raggiungere la massima potenza pur avendo maneggevolezza grazie alla struttura Curvedge.

Questo modello ha una forma a diamante con bilanciamento alto ed è composto da carbonio speciale (Carbon Tube) e fibra di vetro. La schiuma SoftEva ed il peso (360-370g) offrono un grande comfort.

Per maggiori informazioni:
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Grazie alla forma a diamante, bilanciamento alto e tecnologia Carbon Tube.

Tolleranza

Prodotto con la tecnologia Curvedge, che aumenta lo sweet spot.

Rigidità dell’anima

Grazie alla schiuma Eva Soft e alla fibra di vetro (Polyglass).

Maneggevolezza

Grazie al peso leggero (360-370 g).

Informazioni tecniche

Tecnologia Curvedge

Questa tecnologia viene chiamata anche «telaio conico» e si tratta di una composizione tridimensionale del telaio che permette di distribuire su tutta la superficie della racchetta l'energia generata al momento del colpo, offrendo uno sweet spot più largo ed un maggiore controllo della pallina. Inoltre, la forma aerodinamica procura meno resistenza all'aria al momento dell'impatto, ottimizzando così la maneggevolezza della racchetta, la velocità e la precisione del gioco.

Tecnologia Carbon Tube

Aggiunta di fibre di carbonio (100% carbonio) nel telaio della racchetta e intrecciate in diverse direzioni in modo da garantire un buon compromesso tra potenza e controllo.

Livello di gioco: Intermedio o Avanzato

Grazie alle grandi performance di questa racchetta i giocatori di livello intermedio o avanzato potranno trarre il meglio dal gioco d'attacco.

Tipo di gioco: Potenza

Grazie alla forma a diamante a alle sue performance, la Raider Power è una racchetta che ottimizza il livello di risposta. La composizione in carbonio con bilanciamento nella testa permette di avere una grande potenza nelle volée e nelle punte.

Bilanciamento:alto

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento sulla testa), più viene favorita la potenza della racchetta e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento sul manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile.

Peso: 360-370g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: Fibra di vetro (PolyGlass)

La fibra di vetro è l'opzione di materiale esterno più flessibile, più la fibra è flessibile maggiore sarà l'uscita di palla ed il comfort. Con una fibra meno flessibile si ottiene una racchetta più potente.

Materiale interno: Soft EVA.

La schiuma Eva ha più densità, maggiore è la densità e più aumenta la durezza. La durezza è una delle sue caratteristiche, quindi è molto facile cambiarne la densità, che si traduce in potenza.

Recensioni

Caricamento