BULLPADEL

Racchetta padel adulto Bullpadel VERTEX 04

299,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8891261

La nuova racchetta Bullpadel Vertex 04 offre delle tecnologie rivoluzionarie che permettono di ottenere una potenza estrema, maneggevolezza e precisione.

Forma diamante, bilanciamento alto e costruzione più resistente (sistema Curvaktiv e superficie Xtend Carbonio 12K) per più potenza, nucleo MultiEva che assicura comfort e precisione. Peso 365-375g.

Colore: GRIGIO SCURO / ROSSO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Sistema Curvaktiv e bilanciamento alto, rigidità e una potenza ottimale.

Maneggevolezza

Nuovo sistema aerodinamico Air Power (+23% rispetto al 2023).

Riduzione delle vibrazioni

Sistema Vibradrive migliorato (vibrazioni -38% rispetto al modello precedente).

Rotazione

Superficie ruvida Top Spin, migliore rotazione della pallina (più effetti).

Rigidità dell’anima

La schiuma MultiEva procura comfort e reattività (+10% rispetto al 2023 ).

Tolleranza

Il nuovo stampo Vertex 04 offre l'8% in più di Sweet spot rispetto al 2023.

Personalizzazione

Peso e bilanciamento modificabili secondo necessità con il sistema CustomWeight.

Informazioni tecniche

Nuova tecnologia Air Power

Questa tecnologia è l'innovazione dell’Air React Channel, si tratta di un canale generato attraverso un pezzo cavo sul lato inferiore della racchetta. Questo pezzo cavo è più leggero e meno soggetto a deformazione, fatto che si traduce in una struttura più forte.

Nuovo sistema Curvaktiv

Struttura ritorta del telaio della racchetta, per ottenere maggiore rigidità e, di conseguenza, la massima resistenza alle torsioni.

Materiale esterno: XT- Carbonio 12 K

L'Xtend Carbon introdotto da Bullpadel ha tre diversi tipi di tessitura: 18K, 12K e 3K. La differenza sta nello spessore delle fibre, in funzione dell'utilizzo dell'una o dell'altra variano la resistenza o la leggerezza, influenzando così il tipo di gioco.

Materiale interno: MultiEva.

La schiuma Eva ha più densità, maggiore è la densità e più aumenta la durezza. La durezza è una delle sue caratteristiche, quindi è molto facile cambiarne la densità, che si traduce in potenza.La schiuma MultiEva offre più morbidezza grazie alla doppia densità.

Tecnologia XTend Carbon 12K

La fibre XTend Carbon di Bullpadel è caratterizzata dall'utilizzo di fasce invece dei fili di carbonio. Queste fasce sono intrecciate in modo bidirezionale per ottenere maggiore rigidità e resistenza. Inoltre, questo materiale riduce il peso dal 20 al 30% rispetto alla fibra di carbonio tradizionale.

Tecnologia cuore Vertex

Ideazione curata del cuore della racchetta che ripartisce sia le forze sia il peso in modo uniforme, per ridurre le vibrazioni, diminuire le torsioni e aumentare la rigidità. La forma di diamante, associata a questa tecnologia, procura più solidità nelle volée e permette di effettuare colpi potenti.

Tecnologia VibraDrive

Sistema di montaggio sul manico della racchetta in cui viene inserita della schiuma ad alta densità. Questo pezzo assorbe la maggior parte delle vibrazioni che si producono durante il gioco, di solito con le palline non ben centrate.

Tecnologia Top Spin

Superficie con finitura ruvida che facilita la presa e permette alla pallina di rimanere più a lungo a contatto con la racchetta, per ottimizzare gli effetti e le uscite.

Tecnologia Carbon Tube

Fibre di carbonio (100% carbonio) nel telaio della racchetta e intrecciate in diverse direzioni in modo da garantire un compromesso perfetto tra potenza e controllo.

Grip Custom Weight

Il sistema Grip Custom Weight si trova sull'impugnatura della racchetta, che dispone di un tappo che si può sostituire con un altro più pesante (da 5 a 10g) in modo da ottenere potenza o controllo in funzione delle necessità del giocatore.

Tecnologia Hesacore

Manico a nido d'ape per ottimizzare l'impugnatura, fornire più comfort e ridurre la stanchezza.

Peso: 365-375g.

In realtà è la massa ed è misurata in grammi. Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Bilanciamento:alto

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più viene favorita la potenza della racchetta e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente.

Video

Recensioni

Caricamento
Vedi anche