Racchetta padel adulto Bullpadel VERTEX COMFORT 23 Martin Di Nenno

194,99€ −2%
189,99€
*Fino ad esaurimento scorte

8818988

La Bullpadel Vertex Comfort è stata ideata per i giocatori di livello avanzato o professionisti che cercano una racchetta di alte prestazioni e con la massima potenza.

La racchetta di Martin Di Nenno ha una forma a diamante con bilanciamento alto (potenza). La superficie in Fibrix (Carbonio e X-Glass) offre un grande comfort. Nucleo interno MultiEva e peso di 360-375g.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Grazie alla forma a diamante, al cuore Vertex (stabile e solido) e al bilanciamento alto.

Maneggevolezza

Grazie al telaio aerodinamico "Air React Channel" e al peso medio di 360-375 grammi.

Comfort dell’utilizzatore

Grazie alla superficie ibrida composta da carbonio e X-Glass.

Rigidità dell’anima

Schiuma MultiEva a doppia densità, per grandi performance.

Durabilità

Più durata e resistenza grazie alla protezione MetalShield in alluminio.

Rotazione

Migliore rotazione della pallina (più effetti) grazie alla superficie ruvida Top Spin.

Informazioni tecniche

Livello di gioco: avanzato / professionista

Sebbene la Bullpadel Vertex 03 comfort abbia una forma a diamante, l'eccellente combinazione di materiali di produzione la rende una racchetta polivalente che permette ai giocatori di livello avanzato o professionisti di sfruttare al meglio le sue performance nel gioco offensivo e difensivo.

Tipo di gioco: polivalenza con potenza

Questa racchetta è stata ideata per i giocatori attaccanti, grazie alla forma a diamante con bilanciamento alto (sulla testa). Queste caratteristiche strutturali ottimizzano le performance a rete, nei colpi potenti e nel gioco rapido.
Tuttavia, grazie alle tecnologie innovative introdotte da Bullpadel (superficie Fibrix e nucleo MultiEva), è possibile ottenere uno stile di gioco incentrato sul controllo con l'aggiunta di maneggevolezza e comfort.

Bilanciamento:alto

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento sulla testa), più viene favorita la potenza della racchetta e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento sul manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile.

Peso: 360-375g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: Fibra ibrida (carbonio e X-Glass)

Componente ibrido (carbonio e fibra di vetro X-Glass) fuso con una resina più elastica rispetto a quella abituale, per dare al nucleo più flessione ed elasticità.

Materiale interno: MultiEva.

La schiuma Eva ha più densità, maggiore è la densità e più aumenta la durezza. La durezza è una delle sue caratteristiche, quindi è molto facile cambiarne la densità, che si traduce in potenza.La schiuma MultiEva offre più morbidezza grazie alla doppia densità.

Tecnologia Nerve

Canali cavi incorporati nei lati del telaio per aumentarne la rigidità e la stabilità, il tutto riducendo il peso.

Tecnologia Vertex

Il cuore Vertex permette di distribuire il peso e le forze, eliminando le vibrazioni, riducendo le torsioni ed aumentando la rigidità. Tutto questo, insieme alla forma a diamante, facilita le volée e i colpi potenti.

Tecnologia TopSpin

Superficie di finitura ruvida che ottimizza e favorisce la presa, con lo scopo di ottenere un effetto migliore della pallina a contatto con la racchetta.

Tecnologia Carbon Tube

Aggiunta di fibre di carbonio (100% carbonio) nel telaio della racchetta e intrecciate in diverse direzioni in modo da garantire un buon compromesso tra potenza e controllo.

Tecnologia MetalShield

Sistema di protezione in alluminio. Il peso è ridotto, per una resistenza eccellente agli impatti (il telaio è protetto). Questa protezione è fissata al telaio grazie ad uno speciale adesivo (grande consistenza) che evita aperture.

La racchetta scelta dal giocatore professionista argentino Martin Di Nenno

La Bullpadel Vertex 03 Comfort procura delle performance straordinarie e la massima potenza ai giocatori di livello avanzato. Questa stagione sarà utilizzata dal nº 4 del WPT, Martin Di Nenno.

Prodotti simili

Immagini

Racchetta padel adulto Bullpadel VERTEX COMFORT 23 Martin Di Nenno
Racchetta padel adulto Bullpadel VERTEX COMFORT 23 Martin Di Nenno
Racchetta padel adulto Bullpadel VERTEX COMFORT 23 Martin Di Nenno

Video

Recensioni

Caricamento