BULLPADEL

Racchetta padel donna Bullpadel FLOW Ale Salazar

244,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8891278

La Bullpadel Flow W, usata da Ale Salazar, è ideata per le giocatrici di livello avanzato che cercano maneggevolezza (peso 350-360g), performance e polivalenza.

Grande comfort grazie alla superficie Fibrix (carbonio e X-Glass) e all'interno MultiEva. Si ottiene anche più potenza grazie alla forma a diamante, al bilanciamento alto e al nucleo FlowForce.

Colore: BIANCO / ORO / NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Forma di diamante, bilanciamento alto e cuore FlowForce, per più potenza.

Maneggevolezza

Eccellente maneggevolezza e presa grazie al peso di 350-360 grammi.

Riduzione delle vibrazioni

Vibrazioni ridotte grazie al sistema VibraDrive (integrato nel manico).

Rigidità dell’anima

Il Fibrix ed il MultiEva offrono un buon equilibrio tra elasticità e rigidità.

Rotazione

Migliori aderenza della pallina e presa di effetti grazie alla finitura 3DGrain.

Informazioni tecniche

Tipo di gioco: polivalente

Grazie alla forma a diamante e alle performance, questa versione permette di ottenere colpi potenti. Inoltre, il peso leggero abbinato alla fibra ibrida Fibrix (carbonio e X-Glass) sul nucleo esterno contribuisce a ridurre la rigidità per permettere alle giocatrici di adottare uno stile di gioco aggressivo. E' stato però preso in considerazione anche il controllo, con la tecnologia integrata nel cuore della racchetta (FlowForce) e con la finitura 3D Grain sulla superficie.

Bilanciamento:alto

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento sulla testa), più viene favorita la potenza della racchetta e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento sul manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile.

Peso: 350-360g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: Fibra ibrida (carbonio e X-Glass)

Componente ibrido (carbonio e fibra di vetro X-Glass) fuso con una resina più elastica rispetto a quella abituale, per dare al nucleo più flessione ed elasticità.

Materiale interno: MultiEva.

La schiuma MultiEva è composta da due densità. Lo strato esterno è più compatto e permette di reagire alle palline più rapide offrendo la massima potenza di uscita. Lo strato interno, invece, ha una densità inferiore e risponde alle palline più lente, per ottenere più controllo al momento dell'impatto.

Tecnologia Carbon Tube

Aggiunta di fibre di carbonio (100% carbonio) nel telaio della racchetta e intrecciate in diverse direzioni in modo da garantire un buon compromesso tra potenza e controllo.

Tecnologia VibraDrive

Sistema di montaggio sul manico della racchetta in cui viene inserita della schiuma ad alta densità. Questo pezzo assorbe la maggior parte delle vibrazioni che si producono durante il gioco, di solito con le palline non ben centrate.

Tecnologia Sticker

Protezione adesiva nel telaio che serve a proteggere la vernice della racchetta dai colpi o dai graffi accidentali.

Tecnologia 3D Grain

Finitura innovativa di forma poligonale sulla superficie della racchetta che contribuisce a facilitare l'impugnatura e a trovare un effetto eccellente della pallina. La disposizione curata offre un rapporto perfetto tra l'effetto ed il controllo della pallina.

Tecnologia FlowForce

Design innovativo che offre un cuore rinforzato per bilanciare il piatto corde oversize. Questo formato permette di avere più reattività e potenza.

Bullpadel Flow, la racchetta di Alejandra Salazar

Le caratteristiche strutturali della Bullpadel Flow hanno spinto la giocatrice Alejandra Salazar (n°1 del WPT) ha scegliere questo nuovo modello come uno dei suoi preferiti di questa stagione.

Video

Recensioni

Vedi anche