QUECHUA

Sacco a pelo campeggio ARPENAZ 0° COTONE nero

PREZZO IN RIBASSO
89,99€
Prima era 96,99€
Cod. : 8784662

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questo sacco a pelo per dormire comodamente in campeggio a temperature vicine a 0°.

La nostra motivazione? Offrirti il più caldo dei nostri sacchi a pelo, in cotone, per un comfort ottimale. Trasformabile in coperta, puoi anche adattare il cappuccio. Garanzia 5 anni!

Colore: Fumo di Londra chiaro / Grafite

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Temperatura ottimale

Temperatura comfort: 0°C. Temperatura limite:-5 °C

Qualità del sonno

Dimensioni con il cappuccio: 230 x 80 m | Zip integrale | Interno cotone.

Facilità di trasporto

Peso 2800 g. Volume: 50 L | 55 x 30 x 30 cm | Sacca di trasporto.

Compatibilità

Gemellabile, per dormire in 2: associare lo stesso tipo di sacco a pelo.

Facilità di manutenzione

Si lava facilmente in lavatrice, segui le istruzioni d'uso.

Informazioni tecniche

Temperatura d'uso

Su tutti i nostri sacchi a pelo, dichiariamo temperature di comfort testate da un laboratorio indipendente (AITEX), secondo la norma europea ISO 23537 -1 21/01/2017. La "temperatura di comfort" è la temperatura più bassa alla quale l'utilizzatore, in posizione distesa, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da una donna standard e in condizioni normali di utilizzo). Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.

Qual è la temperatura limite di comfort?

La temperatura limite comfort è la temperatura limite alla quale una persona rannicchiata nel suo sacco a pelo è globalmente in equilibrio termico e non ha né freddo, né caldo (determinato per un uomo e in condizioni normali di utilizzo).

Cosa sapere sulle temperature

Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco, infreddolito e ti sei infilato in un sacco a pelo umido, rischierai di avere freddo a prescindere dalle sue qualità! Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica,...), dall'attrezzatura (materassino che isola dal terreno, …), dal suo abbigliamento (nudo, intimo termico,…) e dalle condizioni climatiche (umidità, vento,…).

Piccoli trucchi prima di infilarti nel sacco a pelo

Vestiti leggero (un solo strato è sufficiente). Riscalda le estremità: berretto, guanti, calze, scaldini, sfrega le mani tra loro. Una borraccia d'acqua calda può servire come una borsa dell'acqua calda (se non c'è il rischio che si apra improvvisamente!). Contrai i muscoli (il 70% dell'energia consumata è trasformata in calore), ma senza fare movimenti che possano far entrare aria fredda. Per lavare meno spesso il sacco a pelo, usa un saccolenzuolo.

Composizione

Tessuto interno:100 % cotone | Imbottitura: 100% poliestere ovatta 350g/m².Dimensioni con il cappuccio: 230 x 80 cm
Dimensioni senza cappuccio:200 x 80 cm

Come lavare il sacco a pelo

Ti consigliamo di utilizzare una lavatrice con una capacità minima di 8 kg e di chiudere le zip del tuo sacco a pelo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere Tessuto principale 100% Cotone Tessuto esterno 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Sistema facilmente il sacco a pelo nella sacca, partendo dai piedi. Per mantenerne il gonfiore, necessario alla sua performance termica, lascialo steso, fuori dalla sacca.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia. Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e mettere tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati in natura nelle condizioni che puoi incontrare tu durante i tuoi soggiorni in campeggio.I nostri team, così come un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti) sperimentano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche