QUECHUA

Sacco a pelo campeggio PERFECT SLEEP 2in1 5°C COTONE nero

PREZZO IN RIBASSO
199,99€
Prima era 224,99€
Cod. : 8789033

I nostri ideatori, appassionati di campeggio, hanno ideato questa soluzione completa per chi cerca il massimo comfort, un letto come a casa.

La nostra motivazione? Proporre un materasso di 70 cm autogonfiante molto spesso, più una trapunta in cotone 5°C, abbinabile per il comfort di un letto come a casa, ma in campeggio.

Colore: Fumo di Londra chiaro / Grafite

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Qualità del sonno

Dimensioni materasso: 200 x 70 x 8 cm | Superficie piana | Modalità lettura.

Facilità di montaggio / smontaggio

Gonfiabile senza pompa | Doppia valvola: gonfiaggio preciso, sgonfiaggio rapido.

Facilità di trasporto

Peso 7,3 kg | Dimensioni sacca: 80 x 55 x 25 cm | Sacca di trasporto.

Temperatura ottimale

Temperatura comfort 5°C, temperatura limite 0°C.

Compatibilità

Gemellabile, per dormire in 2: associare lo stesso tipo di materassino.

Durabilità

Omologato per resistere ad un minimo di 200 cicli gonfiaggio / sgonfiaggio.

Isolamento termico

Materassino: utilizzo 4 stagioni R-Value norma ASTM F3340-18: 8,6.

Informazioni tecniche

Consigli per l'uso / Apertura

Ti consigliamo di aprirlo e srotolarlo non appena arrivato dove dormirai. Mettilo in piano, quindi lascia la valvola IN aperta per circa 10 minuti per facilitare il pre-gonfiaggio. Il resto del gonfiaggio, lo si fa a bocca. Per scoprire se hai gonfiato correttamente il materassino, dovresti sentire leggermente il pavimento quando ti ci siedi sopra. Una volta sdraiato, il comfort sarà ottimale. Gonfiato il materassino, è facile zippare la trapunta.

Consigli per l'uso / Chiusura

Apri la valvola OUT del tuo Perfect Sleep. Piega il prodotto con la trapunta utilizzando la piastra della Modalità lettura per disperdere l'aria, fallo più volte se necessario per disperdere correttamente l'aria.
Consiglio: puoi usare le ginocchia per premere il materassino mentre arrotoli per far uscire l'aria. Chiudi la valvola OUT, piega il materasso in 3 con la piastra in modalità lettura, quindi trascina la fodera integrata, il gioco è fatto.

Temperatura d'uso

Su tutti i nostri sacchi a pelo, dichiariamo temperature di comfort testate da un laboratorio indipendente (AITEX), secondo la norma europea ISO 23537 -1 21/01/2017. La "temperatura di comfort" è la temperatura più bassa alla quale l'utilizzatore, in posizione distesa, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da una donna standard e in condizioni normali di utilizzo). Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.

Qual è la temperatura limite di comfort?

La temperatura limite comfort è la temperatura limite alla quale una persona rannicchiata nel suo sacco a pelo è globalmente in equilibrio termico e non ha né freddo, né caldo (determinato per un uomo e in condizioni normali di utilizzo).

Cosa sapere sulle temperature

Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco, infreddolito e ti sei infilato in un sacco a pelo umido, rischierai di avere freddo a prescindere dalle sue qualità! Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica,...), dall'attrezzatura (materassino che isola dal terreno, …), dal suo abbigliamento (nudo, intimo termico,…) e dalle condizioni climatiche (umidità, vento,…).

Consigli per scaldarsi prima di entrare nel sacco a pelo

Vestiti leggero (un solo strato è sufficiente). Riscalda le estremità: berretto, guanti, calze, scaldini, sfrega le mani tra loro. Una borraccia d'acqua calda può servire come una borsa dell'acqua calda (se non c'è il rischio che si apra improvvisamente!). Contrai i muscoli (il 70% dell'energia consumata è trasformata in calore), ma senza fare movimenti che possano far entrare aria fredda. Per lavare meno spesso il sacco a pelo, usa un saccolenzuolo.

Composizione del sacco a pelo

Tessuto interno:100 % cotone | Imbottitura: 100% poliestere ovatta 350g/m².

Lavare il PERFECT SLEEP

Per lavare la trapunta, è necessario rimuovere il materasso e le piastre rigide dalla modalità di lettura. Ti consigliamo di utilizzare una lavatrice con una capacità minima di 8 kg e di chiudere le zip del tuo sacco a pelo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Schiuma 100% Poliuretano Imbottitura 100% Poliestere Tessuto principale 100% Poliestere Tessuto esterno 100% Poliuretano termoplastico Fodera 100% Cotone

Consigli di stoccaggio

Ti consigliamo di riporre il materassino al riparo dall'umidità e da temperature estreme.

Limiti d'utilizzo

Peso massimo consigliato 110 kg.
Rimuovere materasso & piastra prima del lavaggio.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia. Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e mettere tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati in natura nelle condizioni che puoi incontrare tu durante i tuoi soggiorni in campeggio.I nostri team, così come un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti) sperimentano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Sacco a pelo campeggio PERFECT SLEEP 2in1 5°C COTONE nero

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte