Non lavare a secco.
Possibile l'asciugatura a tamburo. - Bassa temperatura, temperatura massima di scarico del tamburo 60°C.
Non stirare.
Temperatura massima di lavaggio di 30°C. - Trattamento molto moderato.
Sbiancamento escluso.
Scegliere la salopette da snowboard
Tutte le salopette da snowboard devono essere calde, impermeabili e traspiranti. Ma alcune caratteristiche le rendono più adatte a certi usi e ambienti. Per esempio, in alta quota, dove le temperature sono basse, serve una salopette più isolante. A temperature meno rigide, è più importante la traspirabilità. E se hai in programma di passare più tempo sulla neve, preferisci un modello con le bretelle.
Lavare la salopette
Per non rovinare le qualità della salopette da snowboard, ti raccomandiamo di lavarla a 30 °C con un programma per capi sintetici e un po' di detersivo (non usare l'ammorbidente). Prima di metterla in lavatrice, non dimenticare di risvoltarla.
Per asciugarla, strizzala a mano e lasciala appesa in un luogo caldo e ben ventilato, lontano dal calorifero. Non lavarla a secco.
Mantenere l'idrorepellenza
L'idrorepellenza deve essere riattivata di tanto in tanto. Ti raccomandiamo di rinnovare il trattamento dopo 2-3 lavaggi con uno spray apposito.
Riparare o cambiare
Le salopette da snowboard sono garantite per 5 anni dalla data dello scontrino. Un prodotto coperto da garanzia viene riparato o cambiato gratuitamente. La garanzia copre i danni al prodotto, esclusi quelli causati dall'usura normale e dall'uso improprio.
I prodotti DREAMSCAPE vengono sviluppati nel nostro centro di design nella Valle del Monte Bianco e messi alla prova in montagna.
Test di montagna
Dopo lo sviluppo e i test di laboratorio, portiamo l'abbigliamento da snowboard DREAMSCAPE in montagna per metterlo alla prova in pista, nei park e in fresca, con il bello e il brutto tempo. In particolare, valutiamo libertà di movimento, traspirabilità, impermeabilità e proprietà termiche per garantire che sia adatto allo scopo.