STAREVER

Salvapiedi danza color carne dal 33/34 al 39/41

11,99€
Cod. : 8351696

La nostra equipe ha ideato questi salvapiedi per le ballerine di danza contemporanea e modern'jazz di qualunque livello che vogliono un appoggio al suolo migliore.

Vuoi scivolare meglio a terra senza indossare le scarpette? Effetto seconda pelle, i salvapiedi permettono appoggi migliori ed offrono un comfort supplementare. Per adulti e bambini!

Colore: Rosa Pallido

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Stretch

Morbidi e confortevoli, si adattano alla forma del piede.

Informazioni tecniche

Perché indossare i salvapiedi?

I salvapiedi sono un accessorio poco visibile ma molto utile per ballare a piedi nudi, come una "seconda pelle di protezione". Permettono di proteggere i piedi dagli sfregamenti con il suolo nei giri e nelle scivolate durante le coreografie di danza contemporanea o di modern'jazz. Grazie ai salvapiedi, la tua velocità e i tuoi appoggi miglioreranno notevolmente! Indossare i salvapiedi permette di migliorare lo scivolamento pur mantenendo una certa aderenza a terra.

Come scegliere la taglia?

Si consiglia di provare i salvapiedi prima dell'acquisto. Puoi anche fare riferimento a questa griglia di misure:
S = 33/34
M = 35/36
L = 37/38
XL = 39/41.

Come non indossare niente...

I salvapiedi permettono di ballare a piedi nudi senza bruciare la pianta del piede nei giri e nelle scivolate, grazie agli inserti in cuoio sotto al piede. Seguono perfettamente il piede e lasciano libere le dita per garantire gli appoggi.
Il mesh è proposto in diverse tinte di pelle, per avere un prodotto discreto sia durante le lezioni sia durante le rappresentazioni. Leggeri e traspiranti, potrai ballare con la sensazione di non avere niente sui piedi.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Tessuto esterno 100% Cuoio - bovino

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Approvato da

La nostra ingegnere collaudatrice, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Hanno indossato i nostri prodotti durante le lezioni ed hanno poi condiviso con noi le loro sensazioni, sia negative che positive. Abbiamo individuato i nostri punti forti e quelli su cui migliorare e li abbiamo rielaborati per rispondere al meglio alle necessità dei ballerini. Inoltre Caroline, responsabile prodotto,esegue delle prove di tutte le taglie di ciascun nuovo prodotto.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Salvapiedi danza color carne dal 33/34 al 39/41
Salvapiedi danza color carne dal 33/34 al 39/41
Salvapiedi danza color carne dal 33/34 al 39/41

Recensioni

Caricamento