KUIKMA

Scarpe padel uomo PS 500 gialle

29,99€
39,99€ -25%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8560140

Sei un giocatore regolare di padel e ti servono delle scarpe confortevoli e resistenti? Ottimo! Le nuove Kuikma PS 500 sono l'ideale per te!

Suola esterna con motivo a spina di pesce (aderenza). Suola intermedia con schiuma Eva iniettata (ammortizzamento). Zone in mesh (traspirabilità). Suola in gomma con rinforzi (resistenza all'usura).

Colore: Giallo lime fluo / Blu inchiostro / NERO

Guida Taglie
  • 39 undefined
  • 40 Indisponibile
  • 41 Indisponibile
  • 42 Indisponibile
  • 43 Indisponibile
  • 44 Indisponibile
  • 45 Indisponibile
  • 46 Indisponibile
  • 47 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Trazione

Spina di pesce specifica per un'aderenza eccellente sul prato sintetico.

Ammortizzamento

Suola intermedia spessa in schiuma EVA iniettata, per un ottimo ammortizzamento.

Resistenza all'abrasione

Suola esterna in gomma con rinforzi sulle zone d'usura.

Traspirabilità

Zone in tessuto mesh sulla tomaia per una buona traspirabilità.

Leggerezza

Il peso la misura 43 è di 342 grammi.

Informazioni tecniche

Perché si dovrebbe giocare a padel con delle scarpe specifiche?

Il padel si gioca su un campo di materiale sintetico. Questo rende gli spostamenti estremamente scivolosi. Le scarpe da padel hanno la suola con una geometria specifica che permette di avere l'aderenza necessaria per i giocatori di qualunque livello. Procurano anche stabilità laterale, sostegno del piede e ammortizzamento per assorbire gli impatti.

Motivo della suola: suola a spina di pesce

Questa suola è stata chiamata anche suola a spiga, a onde o clay. Si può riconoscere grazie ai motivi a forma di onde. È la suola più utilizzata per giocare regolarmente a padel, grazie alla buona aderenza e alla capacità di fare lunghe scivolate in fondo al campo. È anche più durevole ed è l'ideale per le competizioni su prato sintetico o sabbia.

Suola intermedia: EVA iniettata

Queste scarpe presentano una combinazione armonica tra comfort durevole e sostegno grazie alla schiuma EVA iniettata ed incorporata nella suola intermedia, per offrire una risposta più dinamica.

Tomaia in mesh: resta all'asciutto durante le partite

Le Kuikma PS 500 hanno la tomaia in mesh con una traspirabilità eccellente e una grande morbidezza, per un comfort ottimale che permette di tenere i piedi al fresco.

Come scegliere le scarpe da padel?

Le scarpe da padel influenzano molto il successo sportivo, quindi è importante considerare diversi aspetti: il comfort (la lunghezza del piede, la misura, i materiali, ecc...). L'ammortizzamento (tecnologie che permettono di avere un buon ammortizzamento, ad esempio la schiuma EVA iniettata di Kuikma). La stabilità (i lacci, un inserto in tessuto da fissare alla caviglia e che è incorporato per evitare che il piede si muova). La tenuta (suola robusta). E la durata.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 60% Etilene Vinile Acetato, 30% Gomma butadiene, 10% Poliuretano termoplastico Tomaia in 60% Poliuretano, 40% Poliestere Rivestimento e calza di 100% Poliestere

TEST

Il nostro centro studi si trova in Spagna, con grandi competenze di design e ingegneristiche. Il suo ruolo è quello di individuare le necessità degli utilizzatori e di farle pervenire al nostro centro di ideazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con utilizzatori corrispondenti all'uso. In seguito il laboratorio del nostro centro di ideazione ne testa la durata.
In questo modo possiamo approvare i nostri prodotti e migliorarne continuamente la qualità.

Approvato da

Horacio Alvarez Clementi, ex numero 1 al mondo e attualmente istruttore internazionale.

Immagini

Scarpe padel uomo PS 500 gialle
Scarpe padel uomo PS 500 gialle
Scarpe padel uomo PS 500 gialle

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte