KIPRUN

Scarpe running donna KIPRUN KS500 nero-rosa

49,99€
79,99€ -37%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8604877

Le nostre equipe hanno ideato queste scarpe da running da donna ammortizzanti, stabili e confortevoli, per gli allenamenti e le gare, fino alla maratona.

Cerchi ammortizzamento e stabilità? Grazie alla schiuma Kalensole, queste scarpe da donna offrono un ammortizzamento e una stabilità ottimali per le uscite di running.

Colore: NERO / Fucsia fluo

Guida Taglie
  • 36 Indisponibile
  • 37 Indisponibile
  • 38 Indisponibile
  • 39 Indisponibile
  • 40 Indisponibile
  • 41 Indisponibile
  • 42 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Ammortizzamento

Ammortizzamento per 1000 km grazie al K-Ring al tallone, alla schiuma Kalensole.

Stabilità

Più stabilità grazie al concetto ARKSTAB.

Vestibilità

Schiuma interna e linguetta rinforzata, per un comfort ottimale.

Aderenza

Aderenza perfetta su suolo umido (lavorazione e geometria della suola).

Leggerezza

239g il 38.

Design anatomico

Per falcate neutre.

Limitazione irritazioni

Lavorazione seamless(senza cuciture) sull'avampiede per ridurre gli sfregamenti.

Resa dell’energia

Più slancio grazie al ritorno di energia della schiuma Kalensole.

Informazioni tecniche

Drop 8mm

Differenza di 8mm tra la parte anteriore e quella posteriore della suola.

L'importanza dell'ammortizzamento

Per correre a lungo con massimo comfort e performance, abbiamo posto particolare attenzione alla suola, attraverso 2 concetti.
- K-Ring: anello situato a livello del tallone, migliora l'ammortizzamento posteriore e permette la dispersione delle onde d'urto per proteggere efficacemente il corpo (articolazioni, schiena, ginocchia…).
- Kalensole: permette un miglioramento dell'ammortizzamento del 34%, un ritorno di energia +25% ed una durata di 1000km rispetto ad una schiuma tradizionale.

Hai detto stabilità?

Delle scarpe stabili permettono di facilitare il movimento del piede e di ridurre gli sforzi per controllare il piede e la caviglia, per avere un appoggio più rilassato. Quindi abbiamo aumentato la superficie d'appoggio del piede ed abbiamo aggiunto l'Arkstab, un inserto in resina TPU al centro del piede.

Il comfort delle KS500

Per correre regolarmente e a lungo, il comfort del piede è un elemento fondamentale. Quindi abbiamo cercato di migliorare il comfort grazie a: - un nuovo collo dietro alla scarpetta, che assicura un ottimo sostegno del tallone nelle scarpe ed una morbidezza ideale. - una soletta preformata in schiuma PU (poliuretano) alveolata. - la zona dell'avampiede rielaborata per non dare più nessun tipo di fastidio. - un tessuto in un unico pezzo, senza cuciture, per ridurre i rischi di sfregamenti.

Un'ottima tenuta su suolo umido e in curva

La suola è stata pensata come il copertone di una macchina, per correre efficacemente senza perdere controllo, anche quando piove. La geometria della suola, unita ad una nuova gomma, assicura alle KIPRUN KS500 un'ottima aderenza su suolo umido, anche alla massima velocità.

Quali sono le novità delle KIPRUN KS500?

Grazie ai commenti che ci lasciate ormai da 2 anni, abbiamo completamente rielaborato la suola delle KS500 per aumentare il comfort e rendere il movimento del piede ancora più fluido.
Abbiamo lavorato anche sulla traspirabilità della tomaia delle KS500, con una linguetta più traspirante. La costruzione mezza-scarpetta permette di avere comfort e sostegno del piede nelle scarpe.

Un'equipe di appassionati per offrirti un'esperienza di running unica

Le Kiprun KS500 sono il frutto di un know-how acquisito da Decathlon in oltre 10 anni. Caroline e Pierre-Emmanuel (responsabili prodotto), Raphael (ingegnere prodotto) e Nicolas (designer), appassionati di running, sviluppano le scarpe Kiprun grazie ad una rete di ambasciatori: i praticanti di running in Decathlon, dei coach sportivi e voi! Quindi, scegliamo i componenti, creiamo i prototipi, testiamo ed approviamo i prodotti in laboratorio e in uso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 54% Etilene Vinile Acetato, 36% Gomma sintetica, 10% Poliuretano termoplastico Tomaia in 85% Poliestere, 10% Poliuretano termoplastico, 5% Poliuretano Rivestimento e calza di 100% Poliestere

TEST

Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort ed in uso da runner esterni a Decathlon, in condizioni identiche a quelle in cui ci si trova nell'uso reale.
L'obiettivo è quello di testare, migliorare ed approvare il prodotto nel modo più obiettivo possibile, per permetterti di correre in completa serenità.

Approvato da

In Kiprun, siamo runner di tutti i livelli.
Tutti i giorni, proviamo i nostri prodotti per testarli e migliorarli.
Vengono poi testati ed approvati da un gruppo di utilizzatori nelle condizioni d'uso per le quali sono stati ideati.
Quindi, prima di arrivare ai tuoi piedi, hanno percorso diverse migliaia di chilometri e centinaia di corse, dalla 10 km alla maratona.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non asciugare nell'asciugatrice

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte