KIPRUN

Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio

149,99€
Cod. : 8666803

Le nostre equipe di ideazione hanno sviluppato queste scarpe dinamiche, leggere e resistenti per permetterti di essere performante in allenamento e in gara.

Cerchi delle scarpe per superare i tuoi limiti? Grazie alla schiuma Pebax® e alla piastra in carbonio, le KD 900X offrono un ritorno di energia incredibile, per avere più velocità e più performance.

Colore: Bianco ottico / Giallo lime fluo

Guida Taglie
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 undefined
  • 42,5 undefined
  • 43 undefined
  • 43,5 undefined
  • 44 undefined
  • 44,5 undefined
  • 45 undefined
  • 46 undefined
  • 47 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resa dell’energia

Schiuma Pebax® Arkema e piastra in carbonio, per un ottimo ritorno di energia.

Leggerezza

La leggerezza conta per il 30% dello slancio. Peso di 225 g la misura 42.

Aderenza

Tenuta perfetta su suolo bagnato grazie alla forma e alla geometria della suola.

Informazioni tecniche

Le scarpe più rapide mai ideate in Decathlon

Per realizzare un'impresa del genere abbiamo lavorato con i migliori partner interni ed esterni.Per la schiuma ci siamo associati ad Arkema, un'industria chimica francese di riferimento.Da questa collaborazione è nata la schiuma VFOAM in Pebax®, più dinamica del 20% rispetto a quella delle scarpe classiche. Internamente abbiamo sviluppato la piastra in carbonio con la nostra cellula innovazione. La combinazione schiuma/inserto in carbonio si traduce nel 75% di energia restituita, come una molla.

Performance e resistenza

Con le KD 900X non si dovrà più scegliere tra performance e resistenza! In Kiprun, la resistenza delle scarpe fa parte del nostro DNA. Durante l'ideazione delle KD 900X, abbiamo accordato una particolare importanza alla garanzia del chilometraggio che offrono le scarpe. Sono state testate da runner esigenti, uno dei nostri collaudatori è arrivato fino a 1500Km!

La leggerezza al servizio delle performance

Gli studi di ricerca e sviluppo hanno dimostrato che un prodotto più leggero permette di migliorare le performance di running grazie al risparmio di energia.
Per ideare le KIPRUN KD 900X non abbiamo fatto nessun compromesso sul comfort e sulla resistenza. Abbiamo scelto dei componenti più leggeri ed abbiamo ottimizzato l'ideazione della suola. Risultato: Le scarpe KD 900X pesano 225g il 42.

Drop

Il drop delle scarpe è di 8mm.

Prodotto testato ed approvato dal nostro atleta Yoann Kowal

Durante la mezza-maratona di Lille del 20 marzo 2022, Yoann ha realizzato il suo record personale di 1h02'17 con le KD 900X, una performance incredibile su una corsa omologata. Yoann ne ha particolarmente apprezzato la leggerezza e la tenuta eccellente, in particolare sul suolo bagnato nelle curve brusche, per lo slancio.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 65% Ammide a blocchi di polietere, 25% Gomma sintetica, 10% Carbonio Tomaia in 80% Poliestere, 20% Poliuretano Rivestimento e calza di 100% Poliestere

TEST

Le KD 900X sono state testate in uso intensivo da 20 collaudatori molto esigenti, in sedute frazionate lunghe e corte. Tutti hanno apprezzato il ritorno di energia delle scarpe e la loro durata, infatti le KD 900X rimangono performanti fino a 1000Km.

Approvato da

Prodotto approvato da Yoann Kowal, che ha realizzato il suo record personale il 20 marzo 2022 nella mezza-maratona di Lille in 1h02'17! Le KD 900X non hanno mai corso così veloci in una corsa omologata. Ha particolarmente apprezzato la leggerezza e la tenuta eccellente, in particolare sul suolo bagnato nelle curve brusche, per lo slancio.

Consigli di manutenzione

Lavare a mano. Lasciare asciugare all'aria aperta.

Immagini

Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio
Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio
Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio
Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio
Scarpe running uomo KD 900X bianche con piastra in carbonio

Video

Recensioni

Domande & Risposte