KIPSTA

Scarpe street soccer BARRIO grigie

31,99€
Cod. : 8605886

La nostra equipe d'ideazione ha sviluppato queste sneakers da street soccer in collaborazione con il campione del mondo di freestyle Séan Garnier.

Lascia il segno in campo con queste scarpe da street soccer che uniscono alta tecnicità e stile! Il mondo diventa il tuo terreno di gioco!

Colore: Grigio Nuvola / Rosso

Guida Taglie
  • 39 undefined
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 undefined
  • 43 undefined
  • 44 undefined
  • 45 undefined
  • 46 undefined
  • 47 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Sensazione al tatto

Componente innovativo multistrato sulla tomaia per garantire una morbidezza ottimale.

Resistenza all'abrasione

Tecnologia Rub-Last sulla tomaia, per la massima resistenza.

Ammortizzamento

Tecnologia RingCushion: cuscinetto ammortizzante, per il massimo comfort sul tallone.

Vestibilità

Linguetta elastica in tessuto lavorato, per un effetto pantofole che dura tutta la giornata.

Aderenza

Suola ibrida per tutti i tipi di terreno (asfalto, cemento, moquette e palestra).

Informazioni tecniche

Celebra lo Street Soccer

Ispirate dagli Street Players, le BARRIO sono un condensato dell'eredità dello street soccer. Intrise di dettagli influenzati dai più Grandi, sono al servizio del bel gioco e dell'esperienza di vita del mondo urbano.
Che lo chiamiamo street soccer, street football o calcio di strada, è la tipologia di calcio più libera e più praticata al mondo. Da qui nascono le storie più grandi.
Se anche tu sei tra coloro che possono essere fermati solo dalla notte, entra nella cerchia e fai parte anche tu della storia BARRIO!

Delle scarpe ideate in collaborazione con gli ambasciatori leggendari dello street soccer

Per ideare queste scarpe iconiche ci siamo rivolti ai più grandi street player, come Séan Garnier ed i membri della Team S3 Freestyle Andréas Cetkovic, Soufiane Bencock, Moss, Traffy e Cris.

Solo loro annoverano 7 titoli di Campione del Mondo, 2 titoli di Campione d'Europa e 21 titoli nazionali in diverse discipline (Freestyle, Panna, Futsal, 4x4, ecc...). Il loro talento è riconosciuto in tutto il mondo.

Una suola ultra tecnica e brevettata, con un grande stile

La suola delle BARRIO riprende i canoni dello streetwear e si ispira al suo universo, con una costruzione tradizionale "cupsole" per poter portare facilmente le scarpe per tutta la giornata.Per poter giocare dappertutto, anche su terreno duro, l'ammortizzamento è stato inserito direttamente nella suola con un inserto traforato in EVA sull'avampiede e con la tecnologia RingCushion sul tallone: questo inserto a forma di ciambella o di cuscinetto, che è stato preso in prestito dal running, riduce l'onda d'urto al momento dell'impatto a terra.

La tecnologia Rub-Last: un componente unico ed innovativo, per la massima resistenza della tomaia

Per permettere alle scarpe BARRIO di resistere ai terreni più impegnativi, dallo stadio cittadino alla strada, abbiamo sviluppato un componente unico sul collo del piede per unire resistenza e tocco di palla. Questo componente Rub-Last è un sapiente mix di una trama in tessuto per offrire leggerezza, morbidezza e resistenza agli strappi e di una base in gomma per offrire poco spessore e durata nel tempo.

*Per saperne di più sulla suola cupsole

La suola cupsole è un tipo di suola fatto con un unico pezzo di gomma. Ben riconoscibile grazie ai bordi alti, la forma concava della suola richiama la geometria di una tazza, da cui il nome cupsole. All'interno delle nervature in gomma si può inserire della schiuma EVA. La suola viene poi incollata e/o cucita direttamente sulla tomaia.
Questo procedimento permette di avere una suola più robusta, una tenuta più durevole della colla, più stabilità ed una resistenza maggiore all'abrasione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 60% Gomma sintetica, 40% Poliestere Suola esterna in 70% Gomma sintetica, 30% Etilene Vinile Acetato Rivestimento e calza di 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre le scarpe in un luogo asciutto e togliere regolarmente la soletta interna, per garantire un'asciugatura efficace.

Approvato da

Prodotto ideato con Séan Garnier e la Squadra S3 Freestyle, testato ed approvato da Street Players e da giocatori di futsal di tutto il mondo, sui campi e al di fuori di essi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Immagini

Scarpe street soccer BARRIO grigie
Scarpe street soccer BARRIO grigie
Scarpe street soccer BARRIO grigie

Video

Recensioni

Domande & Risposte