Scarpe trekking donna NH150 MID impermeabili blu

39,99€

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato queste scarpe impermeabili per le tue escursioni nella natura.

Il nostro 1° prezzo tomaia mid. Queste scarpe resistono a due ore di cammino sotto una pioggia sottile. La suola in gomma offre più resistenza e aderenza.

Domande & Risposte
Colore: Blu notte scuro / Grigio tempesta chiaro
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

Membrana impermeabile e traspirante, testate per 2 ore sotto la pioggia.

Ammortizzamento

Suola in gomma alveolare adatta a un sentiero naturalistico.

Aderenza

Composizione e design suola per l'aderenza e la presa | Tasselli da 4mm.

Vestibilità

Allacciatura sulla parte superiore della tomaia per un buon supporto.

Vestibilità

Sottopiede traspirante amovibile da 5 mm | Collo caviglia: schiuma comoda.

Resistenza all'abrasione

Inserto in sintetico sull'avampiede per resistere alle abrasioni.

Trazione

Design della suola e tasselli da 4 mm per una facile dispersione del fango.

Leggerezza

Ogni scarpa pesa solo 360 g nella misura 39.

Informazioni tecniche

Suole aderenti

Ideate nei nostri laboratori, utilizziamo una specifica formulazione in gomma per ottimizzare l'aderenza e la presa di questa suola. Cerchiamo sistematicamente il miglior compromesso sia per i terreni fangosi (presa) sia per quelli asciutti (aderenza).

Ideate per un uso su sentieri naturalistici

Le nostre scarpe sono ideate per essere usate su percorsi naturalistici. Infatti scegliamo e testiamo i materiali della suola e della tomaia delle nostre scarpe per adattarci meglio alla pratica dell'escursionismo su terreni morbidi (tipo sentiero forestale) o pietrosi (tipo sentiero costiero roccioso). L'uso su strada (asfalto) può accelerare l'usura delle scarpe e causare fastidi. Non sono adatte per i trekking in alta montagna.

Test d’impermeabilità

Testate in laboratorio e in uso, le scarpe in membrana assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Immerse a metà, queste sono messe su un braccio meccanico che simula la marcia: verifichiamo che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.

Misura dell'impermeabilità

Le scarpe NH150 WP sono impermeabili per 4 km di escursione.
Sono state testate per 2000 flessioni in laboratorio. Naturalmente, non appena le scarpe sono asciutte, ritrovano la loro impermeabilità originale.
Durante il test, testiamo livelli d'impermeabilità:
- 2000 flessioni, circa 4 km di cammino;
- 4000 flessioni, circa 8 km di cammino;
- 8000 flessioni, circa 16 km di cammino.

Test di resistenza

Altri test sono effettuati in laboratorio per verificare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato. Questi test ci permettono di migliorare la qualità dei nostri prodotti e prevenire l'usura prematura delle nostre scarpe.

Allungare la vita delle tue scarpe

Ti consigliamo di utilizzare più volte l'anno uno spray che permetterà di ritrovare l'idrorepellenza originale e limiterà il formarsi di macchie.

Quale paio di calze è adatto alle scarpe Quechua NH150 MID?

Queste scarpe offrono un po' di traspirabilità, ma non abbastanza da eliminare tutta l'umidità dal piede. Scegli le calze Hike 100 mid: contengono cotone che assorbe l'umidità e hanno la spugna sotto il plantare, che allontana l'umidità dal piede. Abbastanza alte, proteggono la caviglia dalla scarpa.
È una combinazione eccellente per limitare il formarsi delle vesciche.

LA NOSTRA POLITICA AMBIENTALE

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 100% Gomma butadiene Esterno in 50% Poliammide (PA), 30% Poliuretano (PU), 15% Poliestere (PES), 5% Elastan Interno in 70% Poliestere (PES), 30% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre in un locale aerato e asciutto, al riparo dalla luce e dall'umidità.

Limiti d'utilizzo

Sconsigliate su forti dislivelli in montagna o asfalto.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e mettere tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.
Queste scarpe sono state validate da escursioniste su sentieri forestali per assicurarci del loro comfort e della loro resistenza.

Consigli di manutenzione

Pulire con un panno umido.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte