QUECHUA

Scarpe trekking uomo ARPENAZ 500 REVIVAL beige

49,99€
Cod. : 8767616

Le aspettavate, eccole! L'iconica scarpa da trekking Arpenaz 500 è tornata, con lo stesso stile ma più tecnica e sempre comoda e leggera.

Fedele a se stessa, l'Arpenaz500 revival assicura aderenza e ammortizzazione grazie alla suola in elastomero (EVA), su tutti i sentieri in campagna, foresta o costa.

Colore: BEIGE / Blu avio scuro

Guida Taglie
  • 39 undefined
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 undefined
  • 43 undefined
  • 44 undefined
  • 45 undefined
  • 46 undefined
  • 47 undefined
  • 48 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Ammortizzamento

Intersuola in EVA.

Aderenza

Composizione e design della suola favoriscono la presa sui sentieri.

Vestibilità

Intersuola in EVA da 5 mm | Nessuna cucitura sul tallone.

Trazione

Design della suola e tasselli da 4 mm per facilitare la dispersione del fango.

Durabilità

Rinforzi anteriori e posteriori in gomma sintetica.

Informazioni tecniche

Solidità & resistenza

Altri test sono effettuati in laboratorio per verificare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato. Questi test ci permettono di migliorare la qualità dei nostri prodotti e prevenire l'usura prematura delle nostre scarpe.

Comfort

Le nostre scarpe da escursioni nella natura hanno come promessa principale il comfort assoluto per il suo utilizzatore; in questa scarpa abbiamo quindi messo diversi ingredienti per prenderci cura dei tuoi piedi come l'intersuola e il sottopiede in EVA (Etilene-acetato di vinile) o il collo della scarpa (parte alta del tallone) che incorpora una schiuma sintetica, per un maggiore comfort quando le si indossa e in uso.

Suole aderenti su sentieri naturalistici

Il design di questa suola è stato oggetto di approfondite ricerche nei nostri laboratori. Abbiamo studiato una formulazione specifica in gomma per ottimizzare presa e aderenza. Cerchiamo sistematicamente il miglior compromesso per camminare su terreni fangosi (boschi), così come pietrosi (sentieri litorali). L'uso su strada (asfalto) può accelerare l'usura delle scarpe e causare fastidi. Non sono adatte per i trekking in alta montagna.

Quali calze sono adatte per queste scarpe?

Queste scarpe offrono un po' di traspirabilità, ma non abbastanza da eliminare tutta l'umidità dal piede. Scegli le calze Hike 100 Low o Mid: contengono cotone che assorbe l'umidità e hanno la spugna sotto il plantare, che allontana l'umidità dal piede. Abbastanza alte, proteggono la caviglia dalla scarpa.
È una combinazione eccellente per limitare il formarsi delle vesciche.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 70% Cuoio, 20% Gomma sintetica, 10% Poliestere Rivestimento e calza di 100% Poliestere Suola esterna in 70% Etilene Vinile Acetato, 30% Gomma

Consigli di stoccaggio

Riporre in un locale aerato e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e lontano da fonti di calore.

Limiti d'utilizzo

Sconsigliate sotto la pioggia e su asfalto.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor. I nostri prodotti sono così testati non solo nei nostri laboratori, ma anche nei diversi campi di pratica, nell'Alta Savoia per uso montano, ma anche sulle coste e nelle foreste di tutto il mondo.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati nella natura nelle condizioni che si possono incontrare durante le escursioni. I nostri team, così come un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti) sperimentano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Scarpe trekking uomo ARPENAZ 500 REVIVAL beige
Scarpe trekking uomo ARPENAZ 500 REVIVAL beige
Scarpe trekking uomo ARPENAZ 500 REVIVAL beige

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte